ma sto firmware è uscito o no?
Visualizzazione Stampabile
ma sto firmware è uscito o no?
ancora no.
Ottimo i sorgenti me li scarico e me li studio un pochino :DCitazione:
Originariamente scritto da lucolan
a me ogni tanto dopo averlo spento , dopo un po di ore, non si accende tramite il telecomando ma mi tocca staccare e riattaccare il cavetto dell'alimentazione per riaccenderlo ..lo fa a qualcun'altro?
Anche a me lo fa. Ho notato che lo fa sempre quando sono tutte e due le spie spente sia quella dell'alimentazione che quella della connessione usb.Citazione:
Originariamente scritto da Fitz
alcune migliorie nel prossimo firmware
direttamente da scottwd
More media file format support
Enhanced Matroska (MKV) support
Advanced subtitle support
Enhanced power management
Updated media playback and navigation options
@Alienzero...
hai ragione da vendere.
:-)
@Robur
OTTIME NOTIZIE!!
Conto in particolare sulla seconda voce!
anche io conto sulla seconda visto che l'ho preso x leggere i 1080p e per ora ne legge pochiCitazione:
Originariamente scritto da Balzac
Ho fatto un'altra prova che mi pare nessuno ha mensionato.....ho caricato un file mkv 1080P, ho impostato sul WD a 1080 60P e ho messo il TV "solo scansione!!
Risultato non mi riempie tutto lo schermo e rimane un centimetro si a destra che a sinistra, verificato info sul tv e mi dice che l'ingresso è 1080P60.
Poi ho provato un 720P - tv solo scansione, stesso risultato!!! Stranetta la questione, come se entra sempre in 1080P.
Poi altro problema è relativo a pochi titoli direi....e riguarda la sincronia audio. Su alcuni è fuori di almeno un secondo (es. si nota sulla chiusura di uno sportello o sbattere i pugni su un tavolo). Con VLC non avviene.
PS. uso l'audio TV tramite HDMI.
ragazzi ma nei MW si trova?
si si certo che lo trovi
ma l'aspect ratio non si può cambiare? ho dei filmati in 4:3 non posso ingrandirli per riempire tutto lo schermo?
ho provato con lo zoom ma ingrandisce troppo
ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo sapere se sto affare LEGGE I FILE WMV3 con risoluzione sopra i 900 ...vorrei inoltre sapere se legge pure i WMV9 con risoluzioni di 1280x720 e superiore.
-ringrazio tutti dell'aiuto. ciaoooo
Puoi dirmi quali sono i modelli di hard disk e di PS3 che stai utilizzando? La mia (60GB) non riconosce il mio disco fisso esterno autoalimentato.Citazione:
Originariamente scritto da dmode19
comprato venerdì.
direi che è un ottimo prodotto ma con ancora qualche piccolo problema che, credo, possano sparire con degli aggiornamenti ad hoc.
ho riscontrato dei rallentamenti solo con un filmato a 720p.
riuscite a gestire il doppio audio nei file *.avi? nei mkv nessun problema ma con gli avi proprio nn riesco...
con le cartelle dvd (video_ts) non mi rispetta l'aspect ratio e mi visualizza il film all'interno di una cornice nera...qualche suggerimento?