la stessa cosa ti capita anche con alcuni canali SKY come ad esempio FOX,SKY VIVO,FOX LIFE?
Visualizzazione Stampabile
la stessa cosa ti capita anche con alcuni canali SKY come ad esempio FOX,SKY VIVO,FOX LIFE?
ciao ragazzi!ieri sono andato al centro assistenza per visionare il tv col tecnico.....bè che dire:
un problema è stato risolto.....ma gli altri(vedi solarizzazione,contrasto dinamico,perdita di definizione in spostamenti laterali) no.
e la risposta è stata: la philips centrale ci ha detto che il contrasto dinamico va tolto perchè da problemi......
gli sfocamenti sono normali.....
la solarizzazione c'è perchè è UNA CARATTERISTICA di questo tv!!!!
lo abbiamo provato anche vicinio ad altri modelli uguali e infatti stessi problemi.
questo per chi dice che non vede solarizzazione.
c'era anche romano590 con me,chiedete a alui se non credete a me.
per quanto mi riguarda philips dichiara caratteristiche non veritiere e per me sarà l'ultima volta che acquisterò questa marca!!!!!!
non te lo so dire, non ho Sky.Citazione:
Originariamente scritto da gigigno77
ragazzi avete consigli per il cavo hdmi? anche con messaggio privato grazie!
@Romano9
per favore potresti linkare un foto della solarizzazione del tv.
appena mi torna il tv a casa le posto
ragazzi una domanda:il 42" voi da che distanza lo vedete?grazie
@Romano9
da cira 3 m.
per gioco cod4 2 m.
DA 3 metri con un 42 percepisci la differenza tra fullhd e hd?
@Napalm
Visualizzando da circa 3 m. il cortometraggio "Elelephants Dream" prima in versione hd e poi in versione full hd, la differenza si nota eccome soprattutto per la profondità dell'immagine.
nessuno ha avuto modo di provarlo?E' cambiato qualcosa?
Pensavo questo finessettimana di provare qualche impostazione che compare all'inizio del 3d.
Per fare qualche prova come posso fare per rispristinare le configurazioni audio / video di fabbrica senza perdere l'elenco dei canali memorizzati ?
Facendo queste prove se poi volessi re-impostare quelle col wizard iniziale come posso fare ?
1)Mi associo a chi ha chiesto come va il nuovo aggiornamento, e se lo si consiglia istallazione.
Riferito a Romano9
2)Quando si parla di solarizazione cosa si intende precisamente ?
Io hi il 37 9632 è mi sembra di non averlo mai notato.
Semmai noto (e forse è questa la solarizazione) un bianco molto predominante, fastidioso, quando ad esempio il sole (o una forte fonte luminosa) si proietta su
una finestra o su un vestito di un attore tende a rendere tutto bianco e poco distinguibile, è per caso questa la solarizzazione ?.
In genere non è molto fastidiosa, peccato però che abbassi la qualità di un televisore che altrimenti sarebbe quasi eccezionale.
3)La perdita di dettaglio con le immagini in movimento purtroppo ne soffrono tutti gli LCD, forse questo un pochino in più dei migliori in commercio (o per lo meno
questa è l’ idea che mi sono fatto finora). Purtroppo è anche il difetto che compromette di più la godibilità di un film.
@nidepo70
mi ha chiamato e**y mi ha detto che non sara disponibile prima del 10 gennaio ma la fatturazione la fanno prima....ho disdetto domani vado a ct a prenderlo!
tu novita?
ciao
Ciao a tutti,sono l'ultimo ( e felicissimo ) possessore del 42'-4632d.
Ci sto 'giocando' da una settimana,sky (non hd) , digitale terrestre (integrato che si vede meglio che sky) , CD con uscita HDMI ...che dire..
per il momento lo trovo semplicemente fantastico..unico rimpianto avrei voluto il 47 ma come budget era troppo!!!!(distanza da tv 4 metri esatti)
Saluti a tutti.