questi aumentano e abbassano i prezzi senza veramente alcuna logica...
comunque conveniva intanto clickare su compralo subito, e poi si ha qualche giorno per finalizzare il pagamento... sempre che non fosse un errore e ti annullavano l'ordine
Visualizzazione Stampabile
questi aumentano e abbassano i prezzi senza veramente alcuna logica...
comunque conveniva intanto clickare su compralo subito, e poi si ha qualche giorno per finalizzare il pagamento... sempre che non fosse un errore e ti annullavano l'ordine
la piu grande dimostrazione della curva domanda-offerta :D 2 venduti tra settembre e ottobre a 2600 e rotti, 5 stamattina (dalle 8 alle 13) a 2200 euro...
55c6 a 1959, sempre sul rinnovato...
chissa a quanto riuscirebbero a vendere un b6... :D
Ma chi di Voi ha fatto acquisti on line da euronics come si è trovato ?? Ho letto delle recensioni disastrose sui siti...
Non saprei, io da Euronics ho preferito acquistare direttamente in negozio.
Dipende quale corriere ti capita. So che Mediaworld, Euronics, Trony, Monclick, ecc. hanno dei corrieri in comune, poco conosciuti, che utilizzano per spedire elettrodomestici di grandi dimensioni, oltre alle tv dai 40" in su. A me tra luglio ed agosto mi è capitato Energo logistic comprando da Mediaworld online ed è stato la peggiore esperienza con un corriere in 15 anni di acquisti online. Senza dilungarmi troppo ti dico solo che alla fine ho annullato l'ordine (i soldi me li hanno riaccreditati sulla carta dopo un mese) perchè non ce la facevo più di aspettare, oltre al fatto che dovevo andare in ferie.
Arrivare ti arriva, magari dopo un mese, però ti arriva. :D
Vabbè dai, magari non sarà il tuo caso, alla fine si sa che su internet si tendono a scrivere le recensioni negative rispetto a quelle positive, magari ci sono tanti altri che non hanno avuto problemi.
Speriamo... :) non ho frettissima (non e' vero) ma non vorrei aspettare di certo un mese... Anche perché il prodotto sui negozi fisici non ce n'erano più,... dopo di che sentito giorni prima su uno, mi avevano detto che arrivavano tra una settimana... Mah...
Vedremo, vi tengo aggiornati, sicuramente
Beh, una volta fatto l'acquisto, eccome se la smania ti assale... :Perfido:
Ho visto che Yeppon ha anche una sede fisica a Nova Milanese, che non è lontanissimo da casa mia... ci si può presentare anche personalmente in caso di problemi con un articolo acquistato da loro oppure bisogna per forza seguire la trafila della spedizione indietro del prodotto?