Visualizzazione Stampabile
-
ho avuto problemi e non sono più riuscito a usare la tv fino ad ora,
adesso ho dei problemi che mi piacerebbe risolvere:
1. adoro il movie plus, e vorrei attivarlo sul 360 collegato in VGA, ma non è attiva l'opzione per attivarlo, come posso risolvere ?
2. collego il 360 in VGA, e inserisco gli spinotti audio rosso e bianco nell'ingresso della tv, nonostante questo non emette un solo suono
grazie delle risposte
-
Ciao a tutti. Vedo che i problemi esistono anche per questo TV LCD. Beh, c'era da aspettarselo, quale tv ne è esente?
Nonostante tutto ciò questa settimana dovrei ordinare un 40M87. Abito da poco in Germania per lavoro e sono curioso di vedere come sarà il modello che riceverò a casa. Lo comprerò quasi sicuramente online perchè il prezzo è molto interessante. Spero poi che l'assistenza per l'aggiornamento del firmware (mi auguro comunque che tutto sia ok!) non lasci a desiderare.
Compro questo televisore quasi esclusivamente per collegarci l'xbox360, spero di non venir deluso. Se avete suggerimenti sono in ascolto.
Ciao.
-
Ciao a tutti. Vedo che i problemi esistono anche per questo TV LCD. Beh, c'era da aspettarselo, quale tv ne è esente?
Nonostante qtutto ciò questa settimana dovrei ordinare un 40M87. Abito da poco in Germania per lavoro e sono curioso di vedere come sarà il modello che riceverò a casa. Lo comprerò quasi sicuramente online perchè il prezzo è molto interessante. Spero poi che l'assistenza per l'aggiornamento del firmware (mi auguro comunque che tutto sia ok!) non lasci a desiderare.
Compro questo televisore quasi esclusivamente per collegarci l'xbox360, spero di non venir deluso. Se avete suggerimenti sono in ascolto.
Ciao.
-
A proposito Franky691,
volevo ringraziarti delle info, sei sempre gentile con me che sono un po
di coccio.
Ti riporto i dati presi dal service menu, se vuoi inserirli nel foglio excel.
T-TLPMPEDU-1013
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1011
May 04 2007
19:57:31
Panel (Samsung)
ciao
-
Grazie Franky691
Ti invio i dati del mio 40M86BD per il foglio excel all'inizio del forum.
T-TLPMPEUD-1013
T-DBPMPEUS-10043
BORD2_CALLA_TR_1011
May 04 2007 19:57:31
Panel Samsung
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da sakky
grazie della risposta abbiamo scritto simultaneamente.....accidenti però anche cosi nuova allora non supporta il VGA? la mia è nata con fw2000, speravo avessero risolto questo problema
Purtroppo non dipende dal FW la compatibilità con XBOX...
-
mi aiutate a risolvere queste cose ? :
1. adoro il movie plus, e vorrei attivarlo sul 360 collegato in VGA, ma non è attiva l'opzione per attivarlo, come posso risolvere ?
2. collego il 360 in VGA, e inserisco gli spinotti audio rosso e bianco nell'ingresso della tv, nonostante questo non emette un solo suono
grazie delle risposte
-
grazie franky lunedi contatto samsung e vediamo che dice....certo che sono un po stufo, l'ho comprata ormai un mese fa la prima, l'ho riportata e l'hanno sostituita solo 2 giorni fa, adesso ho questo probema e chissa quanto tempo passerà ancora prima di riavere la TV che ho pagato 30 giorni fa e che ancora non posso usare.
posso secondo voi chiedere la sostituzione della mobo solo quando arriva? almeno me la godo un po nel frattempo, altrimenti diventa vecchia in assisteza questa TV.
e io che dopo tanto tempo ero convinto di essermi preso una TV seria che mi durava anni....che delusione!
-
è possibile inserire in prima pagina una serie di tarature base per il ddt e altre entrate almeno da tenere di conto come settaggi base da rifinire
-
Ciao a tutti:D
Volevo chiedervi una cosa......
Prima avevo l'lcd sulla sua base e dal menù non potevo accedere dal menù, alla voce "regolazione montaggio a parete" e mi son sempre detto......vabbè, quando lo appenderò al muro, potrò accedere a questa funzione........macchè, da qualche giorno l'ho appeso e non riesco ad accedere a sta c.....o di funzione:mad: ma che devo fare? C'è qualche cosa da impostare nel retro del pannello?:confused:
Aiutatemi;)
Grazie!
-
Beppe, che attacco hai comprato?
Quella funzione non va con i normali attacchi da Tv a parete, ma solo con il modello della Samsung, con cui spostare la posizione della tv utilizzando appunto il telecomando
-
Chi me lo ha venduto (e mi ha venduto anche l'lcd), mi ha detto che è originale.
Ma cosa ha in più l'originale, che permette tale funzione?
Mi potresti fare vedere un'immagine, da poterla conrontere con il mio supporto?
Grazie;)
-
l'originale è motorizzata...penso sia questa l'unica differenza.
-
Come originale dovrebbe esserci sia la versione standard, pari a quelle aftermarket, ma dal costo triplicato, sia la versione motorizzata, dal costo decuplicato, e che permette di comandare il movimento TV a distanza. Probabilmente è motorizzata e presenta quindi due cavi, uno di corrente per alimentare il meccanismo interno (sarà un motore passo-passo) e un'altro di segnale che dovrebbe inserirsi nel buco ora usato per aggiornare il firmware, e serve per far dialogare TV e supporto e quindi comandare quest'ultimo.
La sola azione del "appendere a muro" non è quindi condizione sufficiente per usufruire di tale opzione nel menù.
(p.s. ma non puoi chiedere assistenza al venditore?)
-
@MiKeleZZ
Bentornato, fa piacere averti ancora tra noi... E il TV arriva??
@fr4nc3sco
Un paio di link (uno per HD e uno per SD, quindi DTT) ci sono già in prima pagina. Ho aggiunto nelle FAQ anche un file excel con i setting di alcuni utenti inglesi...
@justCurious: è partita mail?