per abecedario
ps: io ho una A3 e ...
@nice: esistono anche divx con fattore di compressione bassissimo e qualità molto elevata...quindi non è poi così scandaloso vedere un film in divx...non pensate che siano tutti in qualità "mulo" o "marocchina"!
una persona dovrebbe gioire perchè Sony ci da una macchina con le potenzialità della PS3 che mi permette di vedere un gioco o un film in full-hd etc.. e non perchè implementa il firmware che permette di vedere i DVIX, che è un formato inventato da un secolo e che ha un senso solo per il P2P.
un dvix su full-hd e non... rimane sempre un dvix , a cosa servono le nuove tecnologie.... flat tv, 1080p, 720p scaler, satellite etc... se poi si è interessati ad un misero dvix, tanto valeva tenersi la bene amata VHS e il 28" crt che si vedeva sicuramente meglio di un DVDIX su lcd/ plasma.
è come dire che sulla tua AUDI A3 da 25/30K euro, anzichè fare gasolio o super ci metti l' olio di colza o l' alcool, tanto dovrebbe funzionare lo stesso !
Secondo me la cultura del DVIX bisognerebbe estirparla dalla mente della gente, è il contrario di quanto si cerca in questa forum, LA QUALITA', e da come stanno andando le cose, sempre il caro DVIX = ( P2P) sarà se non la morte il cancro del cinema in generale, partendo dalle sale, passando dalle video e concludendo con le pay tv.
questo resta comunque il mio modesto parere.
saluti.