Gian, scusa ma che piedistallo hai????:confused:
p.s. ottimo lavoro, ma il possessore del Philips ti ha dato amblight senza opporre resistenza???:D l
Visualizzazione Stampabile
Gian, scusa ma che piedistallo hai????:confused:
p.s. ottimo lavoro, ma il possessore del Philips ti ha dato amblight senza opporre resistenza???:D l
... molto carino l'effetto finale.... forse ho dei dubbi sull'ultima foto.Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
... vedere Jerry scotti che ha già i colori blu nello studio, con il blu dietro.... mi farebbe temere di essere io il concorrente in studio :rotfl:
... cmq fai un topic sull' "HowTo" che la cosa sembra interessante :D
P.S.= raga, arrivata bolla.... nr.86 per il sottoscritto ("Doc. di trasporto nr.86 del 26/10/2007")... credo d'essere l'ultimo della lista ormai :D
Finalmente è arrivato anche il mio momento! Bolla n. 72 il "bambino" mi verrà recapitato lunedi pomeriggio :yeah:
azz Gianmaria! mi diresti cosa serve per farlo?
avevi un philips?
ciao, sono anche io di Firenze e solo dopo estenuanti ricerche ho trovato il 50" fhd da dolfi in viale F.lli Rosselli... se ti puoi accontentare... :)Citazione:
Originariamente scritto da LIVIS
Ragazzi ho un dubbio atroce, ma con sky HD il ricevitore va lasciato in originale o in 1080i per far si che lavori la tv.
Noto solo che lasciandolo in originale quando passo dai canali Hd a quelli sd ci vogliono 5 secondi prima di visualizzare il canale.
Anselmo
Ansy per far lavorare la tua TV, ed evitare il (pessimo) lavoro del devoder, il segnale in uscita da quest'ultimo dev'essere originale, percui..... ;)
(lascia su originale) :)
... devi trovare i tubi dei led colorati (mi sembra di averli visti in qlc ipermercato), dell'adesivo e un pò di pazienza.Citazione:
Originariamente scritto da robymart
... poi se gian ci fa un disegnino su "come ha fatto", glielo scopiazziamo :D
Ma bravi Paolo 71 e ais....mancavate solo voi all'appello....bene bene...la famiglia è al completo:D
Per festeggiare un pò di foto da dvd....
http://pix.nofrag.com/4/2/3/80402cd1...033f2367f8.jpg
http://pix.nofrag.com/9/4/0/bc91f1d3...428cc59812.jpg
http://pix.nofrag.com/b/7/3/0458a5e3...bdb45f689e.jpg
http://pix.nofrag.com/7/f/6/d9c7d436...c62c171a12.jpg
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Bingo!:winner: (adesivo a parte)
Domani vi faccio vedere le foto e vi spiego come ho fatto ;)
@nobrand
Quella che intravedi è la cassa frontale non il piedistallo ;)
scusa tu robwin ...Citazione:
Originariamente scritto da robwin
e' solo che leggevo pagine addietro che parlavate come se un 103" non valesse un granche' per via della sua poca risoluzione / pixel grossi ... sempre se non ho capito male ...e mi chiedevo a questo punto come potessero fare i cinema e la proiezione home theatre a vivere...
mi sembrava solo che si esasperasse un po' il concetto della necessita' di risoluzione per cui su un 50" si vede bene il full hd mentre gia' da 60" in su no ... cosa che trovo un po' esagerata ... a meno di non incollarsi allo schermo ...
io personalmente da prove fatte la differenza su 3mt di base di proiezione non la vedo piu' di tanto tra un 720p e 1080p
ma ripeto che forse ho capito male cosa intendevate ... anche perche' erano oramai 1000 pagine fa' :D
[QUOTE=gianmaria_fel]ho staccato l'ambilight da un philips e l'ho installato sul pioneer ;)
QUOTE]
bel lavoro , complementi ... :eek:
ma se proprio sicuro di averci guadagnato in visione ???? :confused:
O porca paletta mi tocca pure cambiare la 360.. sono andato a chiedere in vari negozi e vogliono sui 200 euri per il cambio..:cry: considerate che nelle ultime due settimane ho preso: kuro, lettore toshi xe1, ps3, ciabatta monster cable hts 1000, 2 cavi hdmi.. adattatori vari...:cry:Citazione:
Originariamente scritto da carlet01
e ieri ho fatto pure la chiamata per attivare sky hd...
'nsomma ne è valsa la pena ma...:cry:
Eppoi mi sta venendo pure la scimmia per l'impianto ht.. un onkyo abbinato ai tannoy arena..:cry: (che dite è una valida accoppiata?), tra poco cominceranno a chiamarmi dalla banca :D
Cmq al momento 200 euri per avere in più solo il cavo hdmi sono troppi, aspetto qualche offerta dal game rush e magari le macchine completamente a 65 nanometri;) cmq grazie.. adesso so che è una spesa da mettere in cantiere!
E torno a ripetere.. il kuro è incredibile!!
ok, ma non capisco come faccia a cambiare colore in base alle immagini visualizzate:confused:Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
ciao
... forse xchè avendo 4/5 colori quel tipo di led basta cambiarli con il tastino associato??? :DCitazione:
Originariamente scritto da robwin
... guarda che i colori li cambia a mano.... non sono "led intelligenti" che riescono a vedere le immagini eh?! :rotfl: