Sì, il film dura sui 160 minuti. Il blocco avviene pare dal secondo al terzo strato.
Visualizzazione Stampabile
Sì, il film dura sui 160 minuti. Il blocco avviene pare dal secondo al terzo strato.
Però ho visto dischi 4k da tre strati che non hanno avuto problemi.
Il tuo lettore è l'x700 o x500? Ho trovato un x500 venduto come nuovo su amazon, solo che se ha sti problemi, non so se ne valga la pena.
Il mio è x700...
Ecco immaginavo. Trovo incredibile che ci siano sti problemi enormi visto il costo di sti prodotti.
Era accaduto anche a me, sia con quel titolo che col precedente The Dark Knight
Lettore Sony X700.
non c'era verso se non aprire il cassetto, richiuderlo e fare il resume.
Alla fine ho fatto il reso del Player per disperazione. E ora non so cosa diavolo comprare.. mi piacerebbe un lettore 4k che facesse quel poco che gli si chiede, ossia riprodurre un disco 4k...(senza imputamenti, si intende)
Vi segnalo che il cofanetto 4k Di Jason Bourne venduto in UK a differenza di quanto riportato su schede varie NON contiene l'italiano (scoperto a mie spese) :(
perché non controllare su blu-ray.com? ;)
Tataaaa... [IMG]https://i.imgur.com/i4AieA3.jpg[/IMG]
Sapete se First man ha scene IMAX sul Blu-ray 4k? E se si sapete per quanti minuti?
Però poi il panasonic Ub420 legge i dischi Eagle tipo La Casa 2 in cui l'authoring è fatto dallo studio 64biz ? ricordo che l'utente "ingegnere" su questo forum aveva riportato diverse incompatibilità in tal senso tra quei dischi e un altro lettore panasonic. Tu sul Ub420 hai avuto modo di provarli ?
Anche alpy che ha il UB400 (io ho il UB300) ha avuto problemi con questi dischi. A meno che nel frattempo la panasonic ha fatto qualcosa, è probabile che tutta la famiglia panasonic ultra hd abbia problemi random con questi authoring. Preciso che si tratta di problemi nel caricamente del menù java.