E daje con le scie.... devo cimentarmi in un'altra lezione di FISICA?
:-)
Visualizzazione Stampabile
Il motion plus non puo' fare nulla se il problema è alla fonte.
Un Bluray ha 24 fps progressivo. (23.976 per la precisione)
Se hai un panning veloce o un cavallo che corre o qualcosa che si muove tipo a 10-15 metri al secondo
in un fotrogramma fisso cosa vedi ? Un effetto scia di 15\24= mezzo metro... quindi una testa di cavallo la vedi spalmata
per mezzo metro e non ci puoi fare nulla perchè è stata ripresa cosi'..... Sui giochi lo capisco meno ma l'effetto è simile
se tieni lineare o medio.. metti off o clear ...
KK
Nuova versione Smart Hub 4.5311-5.0
Ricordo che il giorno 16 Gennaio come vi avevo già anticipato alcuni giorni fa,sono previsti alcuni lavori di potenziamento server per la Smart Hub
Ercolino ma è previsto anche un aggiornamento della stessa Smart Hub?
Una delle peggiori mai uscite ...a meno che la colpa sia dello SmatHub stesso.....
Qui il thread ufficiale degli autori:
https://productforums.google.com/for...tube/smart-tvs
kk
Grazie spiegazione impeccabile ;-) in pratica non conviene mettere lineare o medio da quanto ho capito,adesso ho messo clear con i valori entrambi a 10 e sempre migliorato.
Ti volevo fare un'altra domanda ma il software della Tv lo devo aggiornare io manualmente?perchè la prima volta che ho acceso il tv mi ha fatto un aggiornamento non so se quello è stato per l'ultima versione del software
notifico solamente che ora lo smart hub funziona correttamente!
Scusate ma ho un problema con l'iPhone, la app Smart view (per far funzionare l'iPhone come telecomando) e il samsung es8000. Tutte le volte che apro la app e mi collego al tv col cell la tv mi chiede consenti o nega l'accesso dell'iPhone...io do consenti e la app funziona perfettamente..
Il problema, e che da veramente fastidio, è che se esco e rientro con la app tutte le volte mi chiede consenti o nega...
Vado sulle impostaz di allshare (premendo menù e poi rete) e sulla lista c'è riportato tutte le volte (circa 30) che mi connetto con la app e il tv mi chiede il consenso.
C'è qualcuno che ha il mio problema? È normale che dopo aver dato il consenso all'iPhone tutte le volte la tv me lo richieda e io debba darlo?
Anticipo che ho provato con ip statico e dhcp ma niente.
Vi prego aiutatemi!
Grazie
Ho da sempre un problema per scaricare le Applicazioni.
Riesco a navigare in Internet, a selezionare le App, ma quando seleziono "Scarica", una volta su 20 parte effettivamente il download, tutte le altre volte sembra che parta ma non riesce, rimane in attesa dei dati...
E' dovuto ai problemi dei servers di Samsung?
Volevo anche chiedere se è normale che tutte le applicazioni sono gratuite, cioè che non c'è nemmeno un applicazione da acquistare.
Da alcun giorni smarthub sembra nuovamente stabile ed abbastanza veloce. Ieri sera grosso update ma non ho notato niente di nuovo .