Ma non c'entrano niente le partite del 2006 ...;)
Cmq il bitrate per il calcio o eventi sportivi movimentati è molto importante....altro che ....;)
Visualizzazione Stampabile
Ma non c'entrano niente le partite del 2006 ...;)
Cmq il bitrate per il calcio o eventi sportivi movimentati è molto importante....altro che ....;)
stasera sto vedendo axn che è passato in axn hd
qualcosa si muove dai...mad max in hd buon livello
Ieri sera verso le 23 quasi tutti i canali Cinema erano di buon livello.
Sarà che la mia TV rende meglio al buio :D ?
Scusatemi se sono OT... Anche a voi succede di perdere il segnale parabola sui canali HD? A me è successo sett. scorsa e poi ieri sera sul canale HD +24, per due volte all'inizio del film delle 21... Il segnale va via, due secondi e torna... Ho testato il segnale delle varie frequenze e sono tutte verdi con segnale da 6 a 8. Grazie :confused:
Infatti i due episodi di The Pacific su +24, erano decisamente meno performanti dei precedenti, e lo si vedeva chiaramente (ad esempio nella scena di sesso iniziale del quinto episodio - ma guarda te come ci siamo ridotti, a verificare la qulità delle immagini durante una scena di sesso :asd:), oltre che per il fatto che occupavano la metà dello spazio rispetto alle settimane scorse (dal 6-7% ad uno scarso 3%) ...Citazione:
Originariamente scritto da advanced85
Direi che è tutt'altro che una buona notizia, per favore, non darcene mai di cattive :asd:
Riguardo ad AXN-Hd ho visto un pezzo di Mad Max Oltre la sfera del Tuono ieri sera, e mi è sembrato per un film datato, abbastanza apprezzabile. Nonostante questo sono secondo me troppi i programmi trasmessi da questo canale in Hd upscalato in 4:3 e mi chiedo se c'era proprio il bisogno di un canale del genere in HD visto che di HD ha veramente poco.
Insomma, mi sembra di capire che avremo più canali in HD ma con minore qualità!!! AhiAhiAhi... :mad:
più che altro contano le programmazioni.
sto vedendo alias su axn hd. la qualità è tipo dvd,forse un pizzico peggiore,forse un pizzico migliore, ma ad esempio inferiore a The Oc mandato in replica tempo fa su fox hd.
questo non è hd....
Non è HD ma è pur sempre meglio di AXN del 24 maggio o sbaglio?
Ti è aumentato il contratto per via di AXN HD?
detta così hai perfettamente ragione...ma quello che molti non vogliono capire è che alcuni si incacchiano per la presa in giro...non per altro.se tu mi dici che hai 26 canali in hd ...io abbonato so che è una balla e mi indispettisco.se tu mi dici che hai 26 canali che tra upscaling e hd nativo comunque sono un po' meglio dei canali sd...sarebbe meglio.ora questo canale axn...avrà sì e no il 10% di materiale hd da buttare in palinsesto...meglio di prima certo...ma non parlatemi di canale hd però
Ci mettessero anche GXT-HD, tanto quando si vede il loghetto HD accanto al nome del canale siamo tutti più contenti :rolleyes:
Ma che ragionamento è "il canone non è aumentato"? se devi usare uno specchietto per le allodole, proponendo canali HD che di HD hanno poco e niente, c'è ben poco da rallegrarsi solo perché "il canone non è aumentato", visto che questo va a discapito degli altri canali che dovrebbero essere realmente HD :muro:
Anche FoxHD inizialmente aveva poca roba in HD come ancor peggio Discovery HD, ricordate? Aspettiamo e vediamo, in ogni caso il materiale sd si vede comunque meglio di prima.
ciao,
fil
si ma avrei visto meglio prima foxlife e history.. che di materiale in hd ne hanno a valanghe..
Su AXN HD ho dato uno sguardo ad Alias e non mi è parso niente male. Ma la programmazione in generale di questo canale a me interessa poco. Avrei preferito Fox Life!!!!
mamma mia , quante polemiche inutile su un canale che è partito solo da un giorno...tutti i telefilm nuovi e anche alcuni film saranno in hd nativo..via via ch epassa il tempo ce ne saranno di più, come è successo per i canali fox all'inizio...
ma poi una cosa non ho capito voi guardate prima il contenuto e poi lhd, oppure ora guardate tutto su axn per vedere l'hd....
per me non è cambiato niente aspetto di vedere damages e breaking bed,disponibili in hd ancora meglio ma del resto non m'importa...The Clown o Squadra Cobra 11 come non li vedevo prim anon li guardo manco adesso anche se fossero in un Hd splendido...
Oltretutto l'arrivo di Axn Hd e precedentemente di Axn+1 fanno parte di un accordo più in generale con Sony che riguarda anche il listino film sia per la pay tv che per il chiaro (da ora in poi saranno esclusive del canale in chiaro Cielo)...;)