ma il canale snai hd a che serve ? si vede malissimo poi:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
ma il canale snai hd a che serve ? si vede malissimo poi:rolleyes:
Snai Sat Hd sarà attivo solo dal 27 maggio al 30 per coprire l'evento equestro a Roma in Piazza di Siena....
Ovviamente con l'attivazione di AxnHd.....i canali cinema su quel tp da domani si vedranno meno bene, ma non di tanto...;)
si ma dai non è possibile che mo pure l'audio di the pacific sia scandaloso???
ma porca miseria non si sentiva niente, non si capiva niente.. mah.. mi sa che veramente a dicembre disdetto.. dai non si puo..
piuttosto guardo a programmazione di sky e trovo un altro modo di vederlo :confused: e magari pure meglio!!
Dai cavolo, va bene che a guardare i vecchi canali non hd ti cadono i ........., capisco che per fornire tanta varieta aumentano i canali riducendo la qualità, e va bene, sempre meglio di un sd (anche se con tutti i soldi che ci prendono non dovrebbero), ma io dico almeno le esclusive, le prime tv e le cose importanti UN PO DI SERIETA'..
:muro:
Che aveva l'audio di The Pacific che non andava?
Episodio 5: l'audio era più che buono e quasi mi crollava casa
Episodio 6: inspiegabilmente si è ridotto il volume del canale centrale ma ho risolto alzandolo dal sinto.
Se mpre nell'episodio 6 ho notato qualche spixellamento nelle scene scure
Il tutto visto su Sky Cinema +1
Bhé scusa ma se misuri la qualità Dell audio dalle vibrazioni dei muri allora sky ha ragione.....
Dai vi do una buona notizia:
attivati ma ancora criptati axnHd che va con bitrate pari a 10mb,e snai sat hd con bitrate 9 mb, tra i 7-8 mb di bitrate per i restanti canali cinema che hanno dimezzato il loro bitrate dei giorni scorsi...
cè anche da dire che un tp di sky italia ha una capienza di 53 mb al contrario di quello di sky uk di soli 43 mb, quindi come loro mettono 4 canali hd per tp noi ne abbiamo 5...
la cosa che non va è che sky italia deve fare una riorganizzazione perchè è fondamentale sapere che un canale sportivo deve avere più a disposizione maggior bitrate degli altri....ecco ad esempio in sku uk i canali sportivi vengono messi uno per trasponder e li dove vengono messi ci sono solo 3 canali hd (4 da noi se facessimo la stessa cosa) e vanno con bitrate medio di 16 mb.....allora si che vedremo le partite in hd come qualcuno da lassù comanda....;)
Quindi sky italia sveglia ,perchè basterebbe poco...;)
sugli spixxellamenti non ne parliamo tanto ormai sappiamo tutti che per la maggiorparte è la normalità..
sull'audio, a parte che non è mai stato all'altezza, ma buono, parlo proprio dell'episodio 6 che si è abbassato di colpo il canale centrale..
ma stiamo scherzando? perche mi devo mettere a regolare l'ampli mentre invece dovrei godermi il film?? che poi tra l'altro fiinito devo riportarlo normale.. no veramente è scandaloso!!
Se hai altri modi per vedere i contenuti che offre Sky con qualità video-audio migliore fai bene a fare disdetta e quando trovi un'alternativa batti un colpo qua cosi faccio disdetta anchio....;)
Davvero se anche l audio alcuni dicono che era buono allora dipende da cose che vanno ben oltre la mia esile competenza.... Io ho trovato l audio di The pacific di ieri orrendo: chiuso come non mai, parlato incomprensibile se non tenendo un volume tale che appena iniziasse un poco di
azione era da vedersi arrivare la polizia a casa chiamata da vicini due piani più sopra... Zero apertura del palcoscenico , zero distinzione dei canali, zero chiarezza del parlato.... Proprio orrendo.... Ho messo subito
dopo su dei DVD e dei bd per verificare che non mi fosse partito
l impianto.... Grazie a Dio era colpa di sky .... É vero che non ci sono alternative migliori, ma é anche vero che non é un bene primario irrinunciabile, e neppure economico a dirla tutta.....
Semplice se sky è rinunciabile...si spenge la tv....
qui ci stiamo lamentando sempre della qualità(ed è giusto visto il forum tecnico) ma non si apprezzano mai i contenuti( per questo motivo mi sono abbonato visto che all'incirca ho pagato sempre lo stesso prezzo anche quando lhd non esisteva e c'erano molti meno canali, ma forse uno si scorda com'era sky all'inizio o com'era la situazione prima di sky), oltretutto non ci sono alternative ...
ovviamente si deve sempre migliorare ma c'è chi sta peggio di noi e pure sono contentissimi del loro abbonamento pay dove per il cinema non ci sono sottotitoli,audio originale, rispetto del formato cinematografico e audio 5.1...
E' bene lamentarsi ma cerchiamo di contestualizzare la polemica anche perchè ripeto se no non si capisce come un programma su sky in hd per noi è scadente, e per un altro abbonato di un' altra pay tv che vede lo stesso programma che si vede peggio che su sky per loro è spettacolare...anche noi facciamo pubblicità ingannevole a volte....;)
si intanto l'altra pero si aggiudica alcune case tipo la universal in esclusiva.. e tu mi dici che non apprezzo i contenuti.. 70 euro al mese e sempre peggio..
siamo ot....meglio lasciar perdere......tanto è inutile...l'erba del vicino è sempre più verde....
Di sicuro é più a buon mercato....
e questa è la buona notizia?:eek:Citazione:
Originariamente scritto da advanced85
Infatti ho rivisto con mia figlia Madagascar 2 ieri sera su SkyCinemaFamilyHD e rispetto alla spettacolare immagine che ricordavo quando è stato trasmesso su SKC1HD a Novembre, ieri sera era veramente scadente, solarizzazioni ovunque e pensare che si trattava di un CGM.
ciao,
fil