Visualizzazione Stampabile
-
sta di fatto che ho scansionato tutte le funzionalità ma mica lo trovo il 24P :confused:
meno male che nel frattempo ho trovato l'errore di impostazione sulla sorgente :p
sta di fatto che mi sono incuriosito e vorrei provare a cambiarla anche sul tv questa impostazione ma non la trovo....
-
paolo forse non hai capito bene.........l'impostazione 24p non viene impostata sul tv,ma sul lettore bluray.....sul tv imposti,se vuoi,la modalita' cs. Impostando il 24p da lettore br vedi i film a cadenza originale ma non tutti i film supportano i 24p ,purtroppo...........questo naturalmente dipende dal film e non dal tv e neanche dal lettore. Quindi riassumendo:
CS si attiva da menu del tv
24p si attiva dal lettore bluray
Spero di esserti stato utile ciao
-
Fatto,
ho postato in tutti i due siti, vedremo se qualcuno ne sa qualcosa......
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sandex
paolo forse non hai capito bene.........l'impostazione 24p non viene impostata sul tv,ma sul lettore bluray.....sul tv imposti,se vuoi,la modalita' cs.......Quindi riassumendo:
CS si attiva da menu del tv
24p si attiva dal lettore bluray
....[CUT]
infatti non avevo capito grazie :)
però perdonami ultimamente sono un pò "tardo" dove imposto a questo punto sul TV il CS (sul BD ok ho impostato 24P) ?? :confused:
-
Citazione:
sanosuke
ma anche no =D
se da tv nn attivi il CS il tv riporta tutto a 60 hz che nn e' un multiplo di 24 a casa mia e ti becchi il meraviglioso pulldown.
Guarda Sano che è proprio ciò a cui mi riferivo (forse esemplificando un pò troppo...:D ). Comunque la mia puntualizzazione era al fatto che il CS si possa attivare solo con materiale 24P.
-
@Paolo
Ma questo benedetto manuale ogni tanto lo volete leggere??? :)
Comunque: Menu --> Immagine --> Opzioni Immagine --> Modalità Film (Off/Auto 1/Auto 2/CS)
-
Sano proietto su 3m di base con un X30... ti sembra che se avessi notato una scattosità avrei lasciato così... :D :D
Mi è venuto un dubbio... in realtà solo un tv e un lettore sono a 60Hz, quelli collegati con il proiettore HD ready, non quelli con l'X30.
Però perchè con il downscaling il pulldown non lo percepisco?
Bo...
-
Citazione:
marcocivox
@Paolo
Ma questo benedetto manuale ogni tanto lo volete leggere??? :)
Comunque: Menu --> Immagine --> Opzioni Immagine --> Modalità Film (Off/Auto 1/Auto 2/CS)
grazie marcocivox ma allora è lo stesso path che ho incollato io ieri...preso dal manuale PDF in ufficio ma poi arrivato a casa non l'ho mica trovata sul TV quella impostazione ....possibile ?? :confused: :(
-
no, non è possibile, guarda meglio
-
Il path è giusto, al limite trovi in grigio e non selezionabile Modalità Film.
-
no, modalità film è sempre selezionabile, è il CS a non esserlo sempre ma solo quando il tv riceve un segnale a 24p
-
x paolo
he he dai guarda meglio che c'e' fidati........ascolta ma un logo migliore sul tuo ninkname no e????? prorio rosso nero............he he he :D;)
-
grazie ragazzi si forse ho sbagliato e non era selezionabile in quanto in quel momento la sorgente non mandava sengale 24P :(
p.s. sandex
che ci vuoi fare....capisco che non è sempre dei migliori ma ormai è ossidato non posso più toglierlo :asd:
-
salve ragazzi,sono un felice possessore del ps64d8000 da due mesi ma utilizzato un mese solo causa assistenza,in quanto dopo una quindicina di giorni mi sono accorto che lo schermo presentava una bella ritenzione in alto a destra che non sono riuscito a levare con niente, in piu' presentava la linea orrizzontale visibile sui grigi e un buzzing abbastanza alto.dopo circa un mese ritiro il tv,il tecnico mi dice che ha dovuto sostituire lo schermo ,il problema della ritenzione secondo lui è stato causato dalle tensioni troppo elevate,che ha provveduto ad abbassare riducendo così anche il buzzing ora impercettibile,pero' il problema della linea orrizzontale è ancora evidente.chiedo a voi ora come devo comportarmi?devo farmi sostituire lo schermo di nuovo?(il primo mi accorgo ora aveva il filtro con effetto arcobaleno e due pixel bucati sulla destra mentre, in questo non noto tale effetto ha solo due pixel bucati sulla sinistra)sfiga è sfiga...
-
Certo! Fintanto che il pannello non è a posto continua a rompere le scatole all'assistenza.