Visualizzazione Stampabile
-
mi è stato appena consegnato il 55c8000 , ho attaccato la ps3 , messo il film 3d piovono polpette , scelto vedere film in 3d, ma mi esce il messaggio di che devo avere un tv ed un lettore abilitato al 3d , ora la tv è abilitata, la ps3 è aggiornata al 3.50 , che devo fare x vedere il film in 3d ?
-
[QUOTE=confant]mi è stato appena consegnato il 55c8000 , ho attaccato la ps3 , messo il film 3d piovono polpette , scelto vedere film in 3d, ma mi e,,,,,,,,
Vai al cinema :D :D :D :D :D
scherzo , vai su impostazioni video della ps3 e seleziona la dimenzione della tv etc etc..
-
fatto ma non è cambiato niente........ mi sa che devo andare veramente al cinema........:cry: :cry: :cry: ,
dove posso vedere che firmware ho installato sul tv ?
-
Il cavo è abilitato allo standard HDMI 1.4?
-
il cavo è quello che usavo con la ps3 , non è nuovissimo, avrà 2-3 anni , può essere questo il problema ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da confant
mi è stato appena consegnato il 55c8000 , ho attaccato la ps3 , messo il film 3d piovono polpette , scelto vedere film in 3d, ma mi esce il messaggio di che devo avere un tv ed un lettore abilitato al 3d , ora la tv è abilitata, la ps3 è aggiornata al 3.50 , che devo fare x vedere il film in 3d ?
USI x caso qualche SPLIT HDMI:confused: ??Hai collegato la PS3 con il cavo (vanno bene anche i cavi certif. 1.3) direttamente alla Tv??
-
Citazione:
il cavo è quello che usavo con la ps3 , non è nuovissimo, avrà 2-3 anni , può essere questo il problema ?
Sì, leggi qui
Ciao
-
Ho presso da pocco un 46c7000, per me una meraviglia, l'ho aggiornato al firmware 3000.6, secondo me l'unico peccato e che non ci si riesce a registrare da una fonte esterna. ho diviso un HD esterno seagate in 2 , la metà per regsitrare dalla tv e la metà in ntfs riempito di film, foto e musica.
Registra benissimo in HD, immagini spettacolari e adesso che ho riuscito a farlo partire e spegnere quando voglio ancora meglio (prima registravo solo con la guida).
-
Citazione:
Originariamente scritto da adrianix
l'unico peccato e che non ci si riesce a registrare da una fonte esterna
Già, beh, al di là di possibili considerazioni tecniche, se pensi che Sky il suo "pvr" se lo fa pagare (mi pare si chiami My Sky), non c'è da stupirsi che non sia implementata questa possibilità sul tv...
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da stecno
USI x caso qualche SPLIT HDMI:confused: ??Hai collegato la PS3 con il cavo (vanno bene anche i cavi certif. 1.3) direttamente alla Tv??
non uso uno split ed il cavo è collegato direttamente all tv..... , penso pero che non sia neanche 1.3 quindi proverò a comprarneuno adatto e vedrò.......
inoltre ho visto che ho il firmware 1004, mi conviene aggiornarlo ?
-
Citazione:
non uso uno split ed il cavo è collegato direttamente all tv..... , penso pero che non sia neanche 1.3 quindi proverò a comprarneuno adatto e vedrò.......
inoltre ho visto che ho il firmware 1004, mi conviene aggiornarlo ?
Ahh Ti hanno portato la TV con la versione FW più vecchia, adesso sono arrivati alla vs 3003.0. Cmq non è una questione di FW, ma siccome hai detti te sia il cavo vecchiotto (hai detto che non è neanche certif. 1.3) ti conviene cambiarlo allora...
Per quanto riguarda il FW, anche se non c'entra assolutamente nulla con il
3D, aggiorna la TV...;)
-
Citazione:
no, io li vedo correttamente con 1.3, devi abilitare una funzione dalla ps3, però non mi ricordo dove sia, comunque nelle impostazioni video, se non sbaglio devi mettere automatico, comunque smanetta un pò
-
Citazione:
Originariamente scritto da alibert81
no, io li vedo correttamente con 1.3, devi abilitare una funzione dalla ps3, però non mi ricordo dove sia, comunque nelle impostazioni video, se non sbaglio devi mettere automatico, comunque smanetta un pò
Io veramente avevo la ps3 su tv normale e quando sono passato al c8000 ho acquistato anche il cavo hdmi 1.4. Appena accesa la ps3 la schermata principale mi ha informato di aver rilevato una tv 3d e mi ha chieto se volevo modificare le impostazioni della risoluzione. Ha fatto tutto in automatico quindi.
Consiglio quindi di andare sulle impostazioni video e selezionare "Automatico". Se non dovesse rilevare una tv 3d allora ci sta qualche problema con il cavo o con il firmware della ps3.
Saluti,
Leo
-
Dopo qualche gg di prova, ho riportato il 55C7000 e mi sono preso il 46C8000, per la distanza di visione ora e molto meglio alla faccia della tabella che dovrei vederla a quelle distanza (3.5/4m).
non lo sopportavo, ora si che e guardabile..
Voi usate le stesse impostazioni tv e bd??
-
CHIEDO SCUSA, lo so che questa domanda e stata posta piu volte in questo forum,ma lavorando 12-13 ore al giorno non ho tempo di cercare nei tanti post la soluzione del mio problema.
Chiedo see qualche anima buona mi aiutasse!!!!!
Ho un sam 46 serie 8, ho dei grossi problemi con 3d, nel senso che molte immagini si vedono sdoppiate.(oceani-bluray 3d-piovono polpette bluray 3d-(oceani e inguardabile)
Vorrei sapere quali sono i settagi migliori per risolvere questo problema!!!(premetto che attualmente ho i settagi di f abbrica)
Mi conviene fare l aggiornameto???(non l ho mai fatto da quanto lo comprata)
Ancora una domanda e possibile avere anche i settagi per vedere meglio anche i blu ray????
Grazie molte.
sam46serie 8 bluray sam 3d- cavo hdmi 1.4