Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda è la stessa cosa che mi chiedo io e mi piacerebbe sapere quanti di questi ledtv di ultima generazione sono ritornati indietro e mi dispiace perchè se non guardassi i difetti sarei soddisfatto delle prestazioni generali di questo modello ma dopo aver speso un bel p'ò di euro (privi di qualunque difetto) ti stragirano..gsdj ha detto:... le altre case tipo sony lg etc come si comportano in riguardo?sono afflitti anche loro di questi problemi?
Ti ringrazio per il suggerimento.... credo che abbandonerò qualsiasi tentativo di sistemazione fisica del problema e attendero con calma che il problema si assesti.jstef65 ha detto:Il salto più evidente era dai firmware più vecchi a questi 300x, se avevi già una 3001 non noterai molto.
Comunque ho visto che lo hai da una settimana: lascia stare le viti e men che meno i "massaggi" al pannello, rischi di sputtanarlo per niente.
Dagli solo il tempo di assestarsi e vedrai che la situazione migliora.
Io l'ho preso tipo a Ottobre e fino a poco fa qualche alone più chiaro ce l'avevo, adesso non si nota più (e un po' non ci faccio più caso).
Sistema anche le impostazioni del display, se tieni la retroilluminazione a 20, 30 è normale che sia così. Cerca "un55c8000 settings cnet" su google e usa quelli per cominciare
Ciao
sirjulius ha detto:Situazione purtroppo invariata..ecco uno screen dopo l'update alla 3005 ... ombre bianche sempre presenti
http://www.avezone.net/IMG/foto.JPG
qualcuno di voi è a questi livelli?
grogi ha detto:a me è così solo quando quardo in 3d![]()
PopsLutor ha detto:Io nn ho canali in HD, vedo solo quelli in chiaro (SD) di solito a 576i e qui devo dire che nn trovo regolazioni che mi soddisfino, direi pessimo in questo ambito (che costituisce il 60% circa dell'uso che ne faccio).
jstef65 ha detto:UE..C8000XPXZT è l'unico modello distribuito da Samsung Electronics Italia, è destinato al mercato italiano, gode della garanzia "Pixel Zero" e può aderire al Prestige Program.
Ciao
Bentornatobrucomela ha detto:Finora avevo letto che Samsung era fra le migliori in SD, qualcun altro riscontra gli stessi risultati?