Visualizzazione Stampabile
-
Sorgenti SD...cosa sono di preciso? chi mi ragguaglia? XD
-
Per chi ha la parabola installata consiglio vivamente di procurarsi la cam HD Tivusat e relativa card e quindi sfruttare il sintonizzatore sat del tv, almeno i 3 canali Rai li potrete sempre vedere in HD anche se upscalati.
-
Non ho mai visto altri plasma quindi non ho metro di paragone, di certo non è pensato per vedere segnali SD (che tra l'altro io non vedo proprio mai)...
-
@Padino:
@Pantaleo:
guardate che ho messo lo smile nel mio post, scherzavo eh! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luX0r.reload
Il VT/ZT è il top e lo sappiamo tutti, ma come scaler per i segnali SD non è che brilli di luce propria :D
Diciamo che è da 9 e non da 10 come tutto il resto imho (l'F8500 è da 10 in SD...), ma con la partita di ieri su RAI2 sarei stato proprio curioso di vedere anche un eccellente tv sui segnali SD come il Sammy cosa avrebbe potuto fare... :muro:
P.S. Comunque il risultato sul banner a fine partita si riusciva a scorgere: 2-1!! (ma che fatica...) :D
-
Citazione:
Plasm-on
Per chi ha la parabola installata consiglio vivamente di procurarsi la cam HD Tivusat e relativa card e quindi sfruttare il sintonizzatore sat del tv, almeno i 3 canali Rai li potrete sempre vedere in HD anche se upscalati.
Ah, non lo sapevo...
Ma per caso questo succede guardando i canali RAI tramite decoder SKY per caso? Non credo, però non si sa mai...
-
No devi utilizzare il tuner sat del TV.
-
Citazione:
thegladiator
@Padino:
@Pantaleo:
guardate che ho messo lo smile nel mio post, scherzavo eh! :)
Ok, tutto a posto, allora possiamo tirar fuori... il prezzemolo :D...per il prossimo .....pranzo saporito e gustoso...:D:)
-
Citazione:
malcolmx
RAI2,RAI3 e RAI5 sono trà i peggiori segnali in SD,io per rimediare alla meglio metto tutti i filtri al massimo,aumento la Nitidezza fino a 35-40 perchè sennò è tutto sfocato,e come vi dicevo Contrasto 65 e Colore 53,tanto ho capito che in questi casi,per il segnale riprodotto,il discorso calibrazione non può valere!
LO ZT60 ha un eccellente twin-satreceiver, che ti permette di vedere Rai1, 2 e 3 HD alla perfezione.
-
Citazione:
ullim
LO ZT60 ha un eccellente twin-satreceiver, che ti permette di vedere Rai1, 2 e 3 HD alla perfezione.
Procurandosi una cam HD Tivu Sat.
-
Citazione:
luX0r.reload
Beh dai però bisogna essere obiettivi. Il VT/ZT è il top e lo sappiamo tutti, ma come scaler per i segnali SD non è che brilli di luce propria :D
Giudicare la capacità di upscaling di segnali sd da come si vede la rai è davvero da niubbi. Un segnale sd decente lo zt60 lo upscala alla perfezione. Se gli dai lo schifo avrai solo schifo upscalato. I miracoli non li fa nessuno. Questo vale da quando esiste la HD, ma bisogna investire in fonti decenti, non un lettore dvd da 40 euro magari per poi dare la colpa alla tv.
Io uso un lettore dvd dedicato della marantz, ed entro rigorosamente a 576p lasciando l'upscaling alla tv. E lo ZT60 mi fa un lavoro eccellente.
-
Citazione:
f_carone
Su Astra dovrebbero essere fta.
-
Citazione:
ullim
Su Astra dovrebbero essere fta.
No sono codificati allo stesso modo (Nagravision).
-
Citazione:
f_carone
Scusate ma procurandosi quella cam si possono poi vedere tutti in Hd e in chiaro o si paga??
Giusto per sapere,io ho la parabola e il cavo giá montati,ma abbonamenti Sky o Mediaset non mi hanno mai interessato!
-
Per tivusat non si paga alcun abbonamento.