è proprio uscita da poco la nuova serie Crown XLS. Mi incuriosisce molto anche la dotazione di DSP e trovo che abbiano anche migliorato di molto l'estetica
torno a proporre anche il mio Behringer EP4000
Visualizzazione Stampabile
è proprio uscita da poco la nuova serie Crown XLS. Mi incuriosisce molto anche la dotazione di DSP e trovo che abbiano anche migliorato di molto l'estetica
torno a proporre anche il mio Behringer EP4000
devo dire che in ht è giá un bel sentire..difficilmente scendo sotto i -20db (il marantz va da -80,5 a +18) non si scompone nemmeno a 0 ma tutti nella via ascoltano il mio bluray:D
in stereo i due p3500s in biamp sono precisi e donano potenza ad ogni nota emessa ma di sicuro finali del calibro di rotel emotiva e poi piú su classé krell ecc saranno molto meglio..forse un giorno e con altra fascia di diffusori
se organizzate un test dalle mie parti saró molto felice di portare n.2 p3500s senza pretese..come ultima ruota del carro
Rientro in discussione, scusandomi per l'OT, solo per porgere pubbliche scuse al moderatore Nordata per lo spiacevole equivoco creato qualche pagina prima, nella foga non avevo chiarito bene che il mio commento era generico e legato ad un modo di intendere il senso dei risultati del test alla cieca e non al singolo utente/i che sostenevano quella tesi. E' colpa mia non aver capito in tempo, bastava usare altre parole. Grazie per la disponibilità e la comprensione, fine OT...
Resto in attesa di altri interessanti test, sempre disponibile su Milano :)
a parte che non siamo capaci di metterci d'accordo neanche su uno switch personalmente lo vedo improbabile un nuovo test
io a giorni trasloco purtroppo anche in una casa più piccola, quindi ho anche dovuto un po' mollare la questione del test.
per lo swicth, sarebbe bastato trovarne o farne uno idoneo. personalmente non amo gli accrocchi quando mi aspetto un risultato, anche per il bene della discussione. ma di spendere cifre solo per un test in questo momento non mi avanzano proprio, visto anche l'impegno che sto sostenendo per la casa ... :(
ps: non so neanche se riuscirò a sistemare l'ht, figuriamoci l'hi-fi con le torri! odio le grandi città :cry:
Dai, che c'è l'impianto, la location e la disponibilità.. non ci fermeremo davanti a uno switch, vero?