Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da kranz
....Altro vantaggio è che chi ha una TV HD Ready, in "auto" vede sempre e comunque in 720p, manualmente si può settare la visione di un film 1080p a 1080i.
Ciao, io in "auto" ho sempre la risoluzione 1080i mentre manualmente posso impostare 720p e 1080p. Quindi non sempre la funzione "auto" va sempre in automatico in 720p.
Ho un proiettore ptax-100 della panasonic e devo dire che sia in 1080i che in 1080p (visto che suddetto proiettore accetta anche il 1080p) va sempre fluido con qualsiasi filmato, anche se è tutto più scuro.
Ho riscontrato un unico problema, alcune volte non riesce più a leggere file mkv che invece normalmente aveva letto qualche minuto prima, dicendo che sono incompatibili.... :confused:
Per il resto sto ancora facendo delle prove, ma sono abbastanza soddisfatto.
un salutone e buon natale a tutti
gandalf999
-
Mi inserisco anch'io... La dolce mogliettina me lo regala per natale (è andata ieri da MW a prenderlo) :D :D :D
Quindi, dopo il 25 potrò dare anch'io un contributo attivo all'thread.
Ricky
Buone Feste a Tutti !!!
-
Citazione:
L'unico inconveniente, e io forse ne soffro maggiormente perché ho un plasma Panasonic già di suo con dei buoni neri, è che in ogni modalità che non sia "auto" la visione è troppo scura nelle parti scure.
Per il resto, ripeto, ottimi colori e soprattutto gran fluidità (a 60 hz).
Anche io ho un plasma panasonic e in effetti le parti scure sono molto scure tanto che devo sempre agire sulla luminosità. Io l'ho messo fisso a 720p@60Hz e non ho provato con auto. Dici che migliora?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bottosac
Anche io ho un plasma panasonic e in effetti le parti scure sono molto scure tanto che devo sempre agire sulla luminosità. Io l'ho messo fisso a 720p@60Hz e non ho provato con auto. Dici che migliora?
Migliora la luminosità ma peggiorano i colori (decisamente più "slavati"), peggiora anche la fluidità, probabilmente in auto non va a 60 hz.
Fai delle prove.
-
Segnalazione:
File .iso
Audio AC3
HD TV collegato in HDMI all'amplificatore Onkyo 905
l'audio non si sente!!!
c'è modo di farlo sentire?
-
Dunque, ho verificato la questione del surriscaldamento dell'oggetto una volta spento.
Praticamente pochissimo o niente. Però ho proceduto in questo modo:
- ho selezionato l'espulsione del drive
- ho scollegato la presa USB
- ho premuto il pulsante off sul telecomando
In questo modo sembra che niente resti acceso e quindi scaldi...
-
Alimentatore Esterno
Qualcuno sa indicarmi le specifiche dell'alimentatore esterno del WD TV?
Ricky
-
Citazione:
Originariamente scritto da www.robur1904.it
Esito positivo o negativo? :confused:
ciao
Positivi-
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickydive
..specifiche dell'alimentatore esterno del WD TV?
out= 12V - 1,5A
-
@Trikkeballakke
-
Citazione:
Altro vantaggio è che chi ha una TV HD Ready, in "auto" vede sempre e comunque in 720p, manualmente si può settare la visione di un film 1080p a 1080i.
Citazione:
Originariamente scritto da gandalf999
Ho un proiettore ptax-100 della panasonic e devo dire che sia in 1080i che in 1080p (visto che suddetto proiettore accetta anche il 1080p)
Ma li vedrete sempre e comunque a 720p ;)
Il proiettore o la TV HD ready potranno accettare anche i 1080i (o "p"), ma se la risoluzione massima del pannello o matrice è 1280x720 potere credere pure di vedere alla massima risoluzione, ma non è vero.
Vorrei inoltre far notare che se il segnale in ingresso non corrisponde alla effettiva risoluzione del display, questo viene adeguato alla diversa risoluzione, attraverso un'operazione di ridimensionamento (downscaling) e più passaggi fate fare, più l'immagine si degraderà.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Balzac
Positivi-
Altri positivi su video 1080p con stream > 6k:
Ghost in the Shell (ITA, solo video, l'audio e' aac e non va :( )
Wall-E (Eng)
positivi su 720p:
tutti quelli provati (e son molti) tranne una vecchissima release di Cloverfield probabilmente fatta coi piedi.
-
cavo HDMI??
Ragazzi finalmente l'ho acquistato.. solo una cosa.. ma dentro la scatola è normale ke non ci sia il cavo HDMI??
-
Siccome ho postato il mio problema dell'audio che non si sente via cavo ottico all'assistenza tecnica WD e mi hanno risposto di fare alcune prove volevo chiedervi se riproduco dei file mp3 l'audio esce anche in digitale sull'uscita ottica oppure no?
-
Affermativo io l'audio lo veicolo tramite uscita ottica e funge perfettamente.
prova ad impostare l'uscita ottica nel wd..