Se non interessa l'MKV e le uscite analogiche si trova ancora il Pioneer 330 che, a livello di componentistica e qualità costruttiva, è decisamente migliore del 430.Citazione:
Originariamente scritto da duncenko
Visualizzazione Stampabile
Se non interessa l'MKV e le uscite analogiche si trova ancora il Pioneer 330 che, a livello di componentistica e qualità costruttiva, è decisamente migliore del 430.Citazione:
Quote rimosso - rileggiti il regolamento.
anche io mi accodo alla richiesta di icogambuti.
Ho un budget di max 150€ ma faccio volentieri a meno del 3d e altri elementi di seconda necessità ( wi fi ecc.. ).
Cosa c'è di interessante ?
Se il tuo budget è così basso e non ti interessano le funzioni multimediali continua pure a goderti quello che hai in firma;).
Portati a casa un philips 3100 per novanta euro ,stessa meccanica del 75000 con una visione piu fluida rispetto il tuo vecchio samsung.
Se invece desideri un prodotto recente che legga quasi tutti i mkw ,pressa usb 3d e dac 24bit e wi fi come prima lg bx 580 .Lo trovi su amazon importato dalla Germania a 115 euro.
E pensare che gente gli ha dato anche trecento euro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Se invece vuoi aumentare la tua piccola videoteca personale, prendi il samsung D(non C) 5300 senza 3d ma con dieci film blu ray in omaggio ,circa 130-150 euro.Buona compatibilità con mkw.
ciao
Ragazzi ma che differenza c è tra 3d e 3dready??
cosa prendereste tra un
Lg580
Sammy bd d6900
Sammy bd c6900
Nessuna differenza fra 3D e 3D ready.
che prezzo!Citazione:
ma il fatto che sia importato da Germania comporta qualche problema? la garanzia?
ciao
Mi pare di aver capito che debba collegarlo ad un TV Samsung LE32M71; bene, se così fosse non notera nessunissima differenza qualunque sia il lettore che acquisterà tra quelli che hai segnalato...Citazione:
nel mio progetto di cambio elettronica c'è anche in cantiere il cambio di tv ma volevo iniziare dal lettore.
Il mio samsung ha un software troppo lento e con i divx ogni tanto fa i capricci.
devo ammettere che lg bx è molto allettante :D
Alla fine ho preso il Samsung c6900 a 189 euro (in negozio fisico)Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
Che ne dite?
L'ho collegato, al momento via toslink, in attesa di acquistare i cavi per il 7.1 e l'ho messo in rete wifi senza alcun problema
Stasera mi guardo un film e vediamo com'e rispetto alla PS3
;)
Ragazzi che ne pensate del Samsung BD-D6500 a 188 euro? intorno a quella cifra che c'è do meglio?
grazie
Ciao a tutti con un budget di 150 euro salta fuori un lettore che non sia un patacca?:D
Oggi sono stato in un outlet Unieuro dalle mie parti e ne avevano alcuni che rientravano nel budget, ne consigliate uno di questi oppure tutt'altro?
Di lettori di questo tipo non so praticamente nulla quanto a caratteristiche e cose varie, quindi vi inserisco quelli che avevano li, l'unica cosa che pretenderei è una porta USB per attaccare chiavette o HD esterni.
- Panasonic DMP BD60
- Panasonic DMP BD65
- Sony BDP S300
- Sony BDP S370
- LG BD370
- LG BD560
Che sia tedesca o italiana ,in caso di guasto ,perdi lo stesso la pazienza
Lg è un terno a lotto ,per i prezzi che fà specie nei tv,ma se sei sfortunato di convien ritentare piu che insistere :D
Questo ormai è antiquariato :DCitazione:
Originariamente scritto da Tomcat86
Non sanno che è uscita la serie 6xx ? :eek:
A proposito di nuovi modelli, il Samsung D5500 a soli 130-150 euro circa mi sembra molto interessante, che ne pensate ?
Il kit Samsung + 10 film non e' male...Citazione:
Originariamente scritto da Tomcat86
A che ampli lo collegheresti?