allora... sono andato su subito , il denon in questione è un avr 4310 a 1200 euri, pensate che su onlinestore lo vendono NUOVO a 1099 quindi converrebbe li per ovvi motivi, secondo voi la differenza con il mio è notevole o modesta?
Visualizzazione Stampabile
allora... sono andato su subito , il denon in questione è un avr 4310 a 1200 euri, pensate che su onlinestore lo vendono NUOVO a 1099 quindi converrebbe li per ovvi motivi, secondo voi la differenza con il mio è notevole o modesta?
se esageri sì
tra l'altro c'è il 4311
e si , in genere tendo a esagerare, ma visto che il mio prossimo desiderio sarebbero le CM9 con il 4310 riesco a "muoverle" bene?
""muoverle"" bene sì
Anche se per far suonare 40mq come si deve.....ce ne vuole....
ok sono quasi deciso , ultima domanda e non vi stresso più, tra il 4310 e il 4311 citato dal sig. Leone, aparte i due canali in più che non userei ci sono così tante differenze da giustificare quasi 600 euro di differenza (1099 contro 1649 euro)??
grazie
il 3D e forse un sistema di autocalibrazione automatica un pò più preciso... Valuta tu se possono servirti... io me ne sbatterei altamente e mi terrei e i 600 euro
ciao, Sono indeciso su quale tra questi tre sintoamplificatori acquistare, Yamaha RX A820 - Onkyo TX-NR616 - Pioneer VSX 922 a cui abbinare inizialmente una coppia di diffusori anteriori a pavimento sui 500/600 € ed un sub e in seguito aggiungere altri componenti.
Praticamente ho intenzione di creare un impianto Home theatre in una stanza da 5x3
Se potete darmi un vostro consiglio, giusto per non partire col piede sbagliato, vi sarei grato perché sinceramente ne capisco molto poco di Home theatre.
Grazie
alla fine ho preso un Denon 3312 usato a 640€
Buon acquisto....
ottimo ampli
Ciao a tutti.
Ho acquistato un sistema HT B&W 685+htm62+686+asw608, sono stato tentato dal superprezzo in offerta e non ho saputo resistere...
Siccome non riesco a mettere subito in opera l'impianto (casa nuova) non ho acquistato subito l'ampli da abbinare per avere qualche info in più.
Il rivenditore delle casse mi propone Denon 2113 o 3313, li ha in casa e mi fa un 25% sul listino, il 3313 mi viene troppo caro comunque.
Voi cosa mi proponete di cercare che sia adeguato al set?
forse in questo forum si possono solamente far domande...o forse sono tutti ancora in ferie... o forse è...
chi cerca, trova...
http://www.avmagazine.it/forum/111-d...receiver/page4