Lui dice regalo aziendale
Visualizzazione Stampabile
Lui dice regalo aziendale
si allora e' la stessa inserzione che avevano segnalato nel thread oled.
Mi chiedo quale azienda ti faccia un regalo da 10mila euro, oltretutto introvabile, voglio lavorarci anche io :D
Sarà il direttore vendite della LG :D
Salve a tutti, sono nuovo del forum e dopo aver letto tanti messaggi posso affermare di essere un profano. Devo prendere una nuova TV e quando ho letto, nei giorni scorsi, della tecnologia oled ho pensato subito ad uno schermo 65" oled 4k da posizionare in un ambiente mansardato di grandi dimensioni (la TV verrà vista da circa 4 metri di distanza). Pare che oled 4k sia di esclusivo dominio di LG pertanto non c'è imbarazzo della scelta. Non ho fretta di effettuare l'acquisto, ancora la mansarda è in fase di ristrutturazione, ma non vorrei acquistare un TV che diventi obsoleto a breve, per questo pensavo ad oled 4k, ma nemmeno intendo acquistare un apparecchio che è prematuro per i contenuti disponibili e di contro ha un prezzo molto elevato trattandosi di una novità. Secondo voi che siete esperti e seguite gli andamenti delle nuove tecnologie, è opportuno attendere che anche altri marchi oltre LG escano con TV oled 4k e presumibilmente anche i prezzi calino? C'è da attendersi anche un miglioramento della nuova tecnologia oled che suggerisca una attesa? Al momento si sa quando potrà essere disponibile in Italia il modello LG 65EG960 e a quale prezzo indicativo?
Su FB lg ne parla come imminente uscita e 14 motivi per comprarlo senza ovviamente dire il prezzo
gianama, nella tua domanda ti sei risposto da solo. Gli oled 4k ora come ora non hanno un briciolo di senso. Che tv hai per ora? ti soddisfa? se sì, goditela un altro po', se no, ma vuoi comunque fare le cose per bene, acquista un full hd non più di 1000 euro e te lo tieni 2 anni. Tra 2 anni comprerai un oled 4k che nel frattempo, tra questo e il fullhd da 1000 euro, ti sarà costato meno di quanto avresti speso comprandolo ora che, comunque, ancora neanche è uscito :asd:
poi se proprio vuoi fare le cose in grande compra un oled full hd e valuta tu quanto tenerlo e se e quando cambiarlo.
ragazzi questa tv inizia ad esistere su questo pianeta, la vendono su yep* a soli 9000 euro :D
su negozi .AT invece a 5000.... assurdo
Mi dai il nome di qualche negozio .at dove è reperibile??? Grazie mille
ciao ho ricontrollato adesso (su idealo.at) è ordinabile al prezzo che ho detto ma penso non disponibile.
Mi pare che giorni fa fosse anche disponibile, ma non lo firmerei col sangue
Cmq li stanno distribuendo finalmente in UK qualcuno gia l'ha acquistato.
anche la' purtroppo a prezzi osceni...
forse la LG ha raggiunto la mirabolante capacita' produttiva di 20 pezzi/ mese :D
Ma è ovvio che i prezzi siano osceni ora! Ma ti ricordi quanto costava il 980 full HD appena uscito? E quanto costa ora il 930? Un quarto! Torniamo sempre sullo stesso discorso, un tv Oled 4k oggi è una novità che tra l'altro non ha nemmeno concorrenza, quindi è normale che costi tantissimo. Anzi io mi meraviglio di come il 930 sia sceso così tanto nonostante non ci siano prodotti simili di altre case, probabilmente è dovuto al fatto che oggi tutti vogliono tv 4k.
Questi nell'ordine sono i motivi della scelta di un 4k:
1) I full HD sono tv vecchi quindi compro il 4k così sono sicuro che sarò coperto per il futuro
2) Perché sul 4k si vede tutto meglio visto che ha una risoluzione maggiore
3) Perché tra poco ci saranno tanti contenuti 4k
4) Perché fa più figo
5) Perché più ce n'è meglio è ... o no?
Ovviamente chi ha un minimo di conoscenza oggi non comprerebbe mai un tv 4k che è totalmente inutile.