Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ovviamente se lo mettessero in esposizione accanto agli altri tv non li venderebbero più e loro devono vendere Samsung che paga per avere gli spazi migliori. Per questa politica Samsung mi sta diventando antipatica.
Hai ragione mi sono espresso male. Provo a riformulare il mio pensiero: se l'Oled lo esponessero di fianco agli LCD di fascia top questi sfigurerebbero e nessuno spenderebbe cifre cmq alte per un tv LCD di fascia alta. È ovvio che se parliamo di tv di fascia media e bassa il confronto è improponibile per il prezzo.Non venderebbero più Lcd??? Ma scherziamo? Plasm-on, la tua è proprio una crociata verso gli lcd!! Ovviamente questi oled4k saranno spettacolari e il non plus ultra al momento in ambito TV, ma da qui a dire che accanto ad un lcd questi ultimi non saranno più venduti è un assurdità, stiamo parlando di un TV che costa come una Polo, ma come puoi pens..........[CUT]
Si, vabbè e dopo??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo, eh... Se lo vedi segnala che faccio un salto anch'io...
Al mediaworld di Mirabello di Cantù c'è il cartello prezzo a 9.999 a fianco del modello full HD (esposto a 2999)
ho pensato anche io a una connessione ranzani-prezzo piu alto![]()
A 2.500 euro si.
Tints, banding and other issues[....]
Bah. A fine 2014 era uscita qualche prima timida review e pareva una tv proveniente da un altro pianeta. Adesso addirittura ha dei 7 come voto... che dire a 9000 euro piuttosto mi accendo le sigarette con banconote da 500
Resto dell' idea che questi tv vadano valutati piu' per il risultato finale complessivo che dalla misurazione oggettiva delle singole parti come per anni siamo stati abituati.