marcocivox
Active member
Si, poi con gli 8k ci guardi la De Filippi.tra non molto arriveranno gli oled 8k e questo super costoso 4k Sara presto vecchio .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si, poi con gli 8k ci guardi la De Filippi.tra non molto arriveranno gli oled 8k e questo super costoso 4k Sara presto vecchio .
Prodotto molto valido ma io aspetterei , perché tra non molto arriveranno gli oled 8k e questo super costoso 4k Sara presto vecchio .
50 pollici 4k mi costringe a stare a 70 cm dallo schermo
Ho scritto dallo smartphone e qualcosa non è stato chiarito nel messaggio.
L'abitazione angusta mi costringe a stare a non oltre 70cm dallo schermo.
Curiosita' da dove hai preso questa info?i film che mi piacerebbe avere hanno tutti master minimo in 6k e che non va oltre all 8k .[CUT]
il 50 pollici 4k mi costringe a stare a 70 cm dallo schermo[CUT]
se poi pensiamo a quando usciranno contenuti 8k, quando ancora non cè praticamente nulla neanche in 4k, e quando la nostra tv(compresa sky),non arriva neanche al full hd,mi vien da sorridere.
Ma si siete resi conto che siete nel thread dell'oled 65" e che state parlando di film?
Si, poi con gli 8k ci guardi la De Filippi.![]()
Intanto vi segnalo che è stata creata con successo una 3DLUT per l'Oled 65" LG mediante Argyll/dispcalGUI + processore esterno eecolor (600€, ma solo FullHD).
I dati sono da riferimento assoluto, perfino per il pro....
http://www.avsforum.com/forum/40-ol.../1929089-official-owners-thread-2015-lg-55eg9..........[CUT]