Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Il punto debole degli Oled LG che abbiamo visto fino ad oggi è l'elettronica, non so se avete notato quanto è povera la scheda dell'EC930V rispetto alle schede Panasonic del prototipo mostrate nell'altra discussione. Il pannello offre prestazioni eccezionali ma purtroppo non capisco perché LG ci abbia montato su una scheda così economica, incideva ..........[CUT]
credo rimanga cmq scontato il fatto che fra il top gamma di Panasonic AX900 e EC970...credo LG vinca "a mani basse"...figuriamoci EG....
Probabilmente è proprio come tu pensi, per loro quello è lo standard.Non credo l'abbia fatto per risparmiare, e nemmeno per incapacità tecniche. Secondo me è' proprio il background che manca a LG, da sempre abituata ad offrire prodotti di fascia economicamente più bassa rispetto alle rivali.
Chissà che comunque le cose non cambino, un poco alla volta...
Non credo l'abbia fatto per risparmiare, e nemmeno per incapacità tecniche. Secondo me è' proprio il background che manca a LG, da sempre abituata ad offrire prodotti di fascia economicamente più bassa rispetto alle rivali.
Chissà che comunque le cose non cambino, un poco alla volta...
Non stavo facendo un confronto tra lcd e Oled, ci mancherebbe, stavo confrontando l'elettronica utilizzata da Panasonic per il loro prototipo Oled e quella utilizzata da LG.
Mi sono perso il prototipo di Panasonic OLED dove lo avete visto?
Ovviamente mettendo insieme l'elettronica Panasonic e gli schermi LG...viene fuori proprio un bel prodottino...bello costoso![]()
....ho il sospetto che il subpixel bianco crei non poche complicazioni nella realizzazione di un buon CMS, perchè con tre soli subpixel RGB, la strada è tracciata già, ma con un subpixel che aumenta solo la luminosità desaturando i primari, i conti si complicano di parecchio! Diciamo che devono lavorarci ancora molto.... ......[CUT]
Qui le foto delle schede montate sul prototipo:http://www.avmagazine.it/forum/140-...9-gli-oled-sono-tra-noi?p=4387438#post4387438
Allora visto oggi a M.W. al prezzo di 7999 ma che dire...tanta roba !!! Anche se nei c.c. non si vede mai niente di buono quello che si intravede è decisamente di un altro step. Chiaramente si nota il grandissimo contrasto e finalmente una definizione degna di nota dato la risoluzione e aspettiamo rece sulle riviste specializzate...comunque c'è da ..........[CUT]
Quando pensate si possa prevedere una dimnuzione dei prezzi di questi mostri....a cifre piu' terrene diciamo tipo 3/4000....?????