joseph68
New member
@Nordata
Infatti anche se ho riportato quanto detto da Jim, sono del parere che il problema , qualora ci fosse, vada ricercato altrove.
una risposta può essere quello che dicevo a Gianluca
Anche io ieri mi sono fatto parecchie ore davanti al dispaly, e con l'ultimo firmware non ho avuto sganci di segnale, tutto ok.
Altra accortezza provare, per un periodo di qualche giorno, a non togliere la tensione alle elettroniche coinvolte nella catena che arriva al Radiance, e lasciare tutto in stanby.
appena puoi, attendiamo tue
Joseph
Infatti anche se ho riportato quanto detto da Jim, sono del parere che il problema , qualora ci fosse, vada ricercato altrove.
una risposta può essere quello che dicevo a Gianluca
e la modalità d'accensione delle elettroniche stesse.Il discorso dello stanby è vero, ed è opportuno usare questa modalità dato che mi sembra che avendo l'alimentazione sempre in circuito il Radiance ci metta meno tempo nel hanshaking, o meglio è come se avesse una memoria storica in una eeprom e da qui l'aggancio quasi immediato dello streeming audio, quindi nulla drop out audio...
Anche io ieri mi sono fatto parecchie ore davanti al dispaly, e con l'ultimo firmware non ho avuto sganci di segnale, tutto ok.
Altra accortezza provare, per un periodo di qualche giorno, a non togliere la tensione alle elettroniche coinvolte nella catena che arriva al Radiance, e lasciare tutto in stanby.
appena puoi, attendiamo tue
Joseph