Confermo.Dal sito tedesco nessun messaggio di errore.
Ma quando inserisco la chiavetta su tv,col file nella cartella, non rileva nessun aggiornamento!!!
Visualizzazione Stampabile
Prova a farlo da un altro pc, secondo me risolvi
La cosa strana è che ho sempre scaricato gli aggiornamenti con questo PC,mai un problema!
Cmq L'estrazione ora me la dà corretta.è la tv che non rileva l'aggiornamento su chiavetta!
Ovviamente la chiavetta è sempre la stessa dei precedenti aggiornamenti e formattata.
Se la tv non rileva l'aggiornamento evidentemente significa che quel firmware non è adatto al tuo tv ;), anche se i modelli di tv riportati su LG.de sono gli stessi di quelli elencati sul sito di LG Italia....mistero.
Ragazzi a questo link : https://we.tl/9eFkSclGED
è possibile scaricare il Firmware 04.31.05 già scompattato.
Il nome del file scompattato è : starfish-dvb-secured-m16-7.deua.m16-727-04.31.05-prodkey_usb_V3_SECURED.epk
Copiate il file in una cartella denominata ' LG_DTV ' e inseritelo nella chiavetta (e poi inserite la chiavetta nel televisore).
Fatemi sapere. N.B. il file sarà disponibile per 7 giorni
Ma è anche per il B6?
Non è per il B6.
B6 un firmware
C6 E6 G6 altro firmware
vdgeco@hotmail.com per favore mandamelo con Wetransfer LG 65E6V .Grazie
C6 o E6 sono uguali
Allora ragazzi,ho scaricato l'aggiornamento del LINK, la TV me l'ha immediatamente riconosciuto,solo che al termine mi dice:
"Ci sono stati dei problemi con l'aggiornamento installato.Il software verrà riportato alla versione precedente."
Evidentemente per il mio 65C6V non è compatibile:muro:
Era successa la stessa cosa anche a me con questo ultimo firmware, poi lo ho ricaricato sempre lo stesso e è andato.....vai a capire...
Come detto piu volte la serie C È G hanno lo stesso identico firmware , solo il B è diverso.