Sto guardando il GP di F1 in 4K HDR, oggi è uno spettacolo per gli occhi, colori perfetti e definizione che finalmente “sa di 4K”. Quadro complessivo ottimo, rispetto ai primi GP hanno migliorato non poco.
Visualizzazione Stampabile
Sto guardando il GP di F1 in 4K HDR, oggi è uno spettacolo per gli occhi, colori perfetti e definizione che finalmente “sa di 4K”. Quadro complessivo ottimo, rispetto ai primi GP hanno migliorato non poco.
Ma quindi niente Android Tv per questa Tv e niente Dazn?
DAZN sta per arrivare (in teoria 2-3 weeks), per quanto riguarda Android tv per carità di Dio, un SO più indecente per una tv non esiste: lento, macchinoso e instabile. Ma menomale che Pana ha un SO differente e che va che è una meraviglia, pochi fronzoli e con tutto ciò che serve veramente...
ottimo....
a vertical banding come state messi? da quello che ho visto con i philips 9002 più o meno erano tutti uguali, ovvero ne ho visti 2 di persona e praticamente loa vevano nelle quantità identiche(piccole striscette fini sia orizzonatlai che verticali a formare come una gabbia) che da 10% già non si vedevano più, e stessa cosa in quello recensioto da flatpanel hd ..quindi mi sono detto che gli oled il banding lo hanno a seconda dell elettronica dell azienda che li produce...il panasonic come +è messo ? ne avete di bande?
Al tv di mio padre si sono sintonizzati in modo ordinato: ma in fase di sintonizzazione devi scegliere "canali tv sat", se scegli "tutti i canali" diventa un inferno... La comica è che, per quel che ho potuto armeggiarci, mi pare di capire che una volta deciso, non puoi più modificare la modalità di sintonizzazione dei canali SAT: tocca reinizializzare il tv.
Grazie Nordy. Supponevo fosse una roba tipo RAI HD degli esordi... solo che poi, dopo qualche mese, misero almeno il segnalibro ....che almeno ricordava l'esistenza del canale anche quando non trasmetteva nulla.
I Panasonic da quello che ho potuto leggere qui e all'estero sembrano messi bene mediamente, ma resta pur sempre una lotteria, anche se "la probabilità di vincerla" parrebbe un po' più alta rispetto ai modelli dello scorso anno. In ogni caso mai visto "banding orizzontale" sugli EZ, questo è certo.
be non era orizzontale..erano lineette piu o meno marcate molto fine come quelle verticali , che andavano a formare come una gabbia praticamente ..si ma nei contenuti normali 0 ..non si vedeva nulla...solo nel near black come tutti...ma poca roba , l ho ridfato indietro perchè secondo me l upscaler diq uella tv fa schifo, cio è se la sorgente è buona si vedeva da dio se c era un minimo di compressione , uno schifo..era capace di rendere sfocati contenuti 4k di youtube(ovviamente compressi) sfocati e evidenziarne per l appunto molti artefatti, paragonato al led sony 9005 non arrivava proprio...sony rende sd hd e 4k ottimali ed è per quello che sono tentato da prendere l xf 9005 ...ma vorrei troppo l oled, e sono molto attirato da questo panasonic .ma per la ppunto troppi commenti negativi sui micorscatti...se no ci sarebbe lg b8 che si trova a poco (anche se non so se affiabile prenderlo a quel prezzo) da expert il pana sta a 1499. ma mi cnfermi che su sky e netflix e blue ray hd 0 microscatti?
cio è sono frequenti solo nelle fonti di blue ray uhd?
Ah ma io avevo capito che sui blu ray il problema non c'era mai stato e che riguardava solo trasmissioni interlacciate a 50hz... Stavo addocchiando l'EZ950, però sta cosa mi frena un po'. Per ora non ho ancora Blu Ray 4k, però in futuro sicuramente ne prenderò. E' tanto grave la cosa? Disattivando IFC migliora? Brutta gatta da pelare questa...
Invece per quanto riguarda l'uscita ottica, se devo collegarci un DAC stereo funziona bene come sul mio Sony del 2013 o ci sono problemi? Avevo letto nel thread dell'FZ950 che ci sono problemi con la decodifica da certi formati audio.
Ma quindi sto Sky q funziona veramente nella porte 3 e 4? Chi ce l’ha può fare delle prove? A me dovrebbe arrivarea ancora il tecnico non mi ha chiamato
Provate perchè su FZ funziona, unica differenza rispetto alle porte 1 e 2 sono i bit 8 anzichè 10
Buongiorno,
Sto per acquistare EZ950 da 65. Qualcuno può per cortesia rassicurarmi sui microscstti riguardanti SkyQ?
Potete anche dirmi come si risolvono una volta acquistato il tv con le impostazioni di fabbrica basta scaricare l’ultimo firmware?
Grazie dell’aiuto