Ok, ma un se il G20 dovesse essere simile (forse anche meglio) del precedente V10, visto il prezzo (1449 € il 50") mi sembra veramente un affare.Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
Visualizzazione Stampabile
Ok, ma un se il G20 dovesse essere simile (forse anche meglio) del precedente V10, visto il prezzo (1449 € il 50") mi sembra veramente un affare.Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
Concordo... in fondo se non erro il V10 a livello di pannello era identico al g10 differiva per elettronica e THX (oltre alle funzionalità di rete avanzate) in questo caso sembrerebbe che V20 differisca da G20 per la presenza di questo filtro ma le elettroniche di fondo sono le stesse giusto???Citazione:
Originariamente scritto da stevex44
Dalla scheda pare non ci sia lo Slot CI Plus. Male se confermato.
concordo a pieno.Citazione:
Originariamente scritto da stevex44
anzi aggiungo che il V10 stavo per acquistarlo a 1899/1999
da Eur....s giusto un mesetto fa..........
Un bel risparmio ;) ci esce giusto giusto l'ampli Denon 1910 :D
Oggi pomeriggio ero quasi "sulla porta del negozio" per acquistare un 46G15... e mi vedo comparire sul sito Panasonic Italia il G20 ad un prezzo inferiore! :eek:
Non ho però ancora capito esattamente le differenze sostanziali fra i due modelli (generazione tecnologica a parte): confrontandoli sul sito ufficiale si ottengono le "solite" tabelle mezze sballate (stesse caratteristiche magari inserite in posti differenti, che a una prima occhiata fanno apparire i prodotti come veramente diversi...).
Leggo, ad esempio, "wi-fi ready": vuole dire che il G20 è già predisposto ad una connessione senza fili rispetto al predecessore? Non si capisce nulla e non ci sono specifiche più dettagliate!
Dove è possibile ottenere informazioni più precise? Ripeto: stavo andando ad ordinare un G15.......! :rolleyes:
Grazie a tutti ;)
Nessuno nega che il G20 possa diventare un autentico best buy.
Pare però che il dna kuro sarà una "esclusiva" dei modelli superiori. Io cmq, non avendo necessità impellenti, aspetterò sicuramente il 2011 e l'implentazione (molto probabile) del contrasto infinito.
Qui se ne accenna ma non si capisce se Plus... :(Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Vorrei spostare la conversazione un pò sul VIERACAST e magari avere qualche delucidazione in più:confused:
Leggo,approposito della connessione SKyPE che la Panasonic metterà in commercio una web camera che registrerà a 22 fps!
domanda: ma le classiche webcam da pc non arrivano a 30 fps?
che sorta di video vedremo a 22 fps:rolleyes:
Leggo ancora, approposito del ACE TRAX che potremo acquistare dei film a 0,99 cent e visionarli ad una risoluzione pari a 720x480!
domanda: che significa ciò? con un 50" full HD vedrò il film sgranato?:rolleyes:
Un pò di DNLA: collegando il plasma Panasonic in rete, mettiamo via cavo, dal mio caro portatile(anch'esso in rete) posso inviare file video,audio,jpg al pannello? se si, quali i vantaggi, visto che con una memoria SDHC posso fare lo stesso? è una pecca grave che non legge i file di tipo MKV ? io non li conosco:rolleyes:
Un volenteroso che sciolga questi dubbi:)
Grazies
aspetta le recensioni per la sicurezza al 100% di quello che compri....Citazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
ma per me scordati il g15.....visto che il g20 sulla carta e' anche superiore al v10 che era sua volta superiore al g15 ;)
e costa meno......recensioni a parte non capisco i tuoi dubbi :)
wi-fi ready significa credo che con un accessorio aggiutivo da prendere a parte sia pronto per il wi-fi
Ciao a tutti,
non mi intendo particolarmente della questione ma,ho letto ovunque che il plasma panasonic V10 e' il massimo ad un prezzo accettabile dopo il Kuro.
Data l'impossibilita' di coprare un V10 a causa del suo esurimento nelle scorte, cosa mi conviene fare per avere un prodotto di qualita' assimilabile per prezzo e prestazioni? attendere qualche mese per i nuovi modelli panasonic o indirizzarmi su altro? nel caso della prima opzione, quale sara' il modello che prendera' il posto del V10?
grazie per l'aiuto
Consumo energetico nominale 325 W !!!
Devo dire che mi aspettavo qualcosa di meno!!:mad:
è un 50"....
e il 50G10 era targato 425 W: è oltre il 20% in meno, non mi sembra male!
(i precedenti 50pz80/800 erano dichiarati 495 W)
Ho visto delle foto per cataloghi online stranieri e compariva una piccola chiavetta wi-fi vicino al televisore: quello che non so è se tu sia obbligato ad utilizzare la chiavetta wifi proprietaria o puoi inserirne una compatibile (tempo la prima ipotesi).Citazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
Riguardo al discorso G15 - G20 beh sicuramente aspetta il G20: manca veramente poco alla sua presenza nei negozi, pare che il prezzo sia aggressivo, così potrai valutarne il valore aggiunto rispetto al predecessore. Mal che vata prendi un G15 o V10 a prezzo, ovviamnete, ribassato!
Qualcuno di voi ha avuto news sul discorso elettronica delle nuove serie??
per quanto riguarda la CI.... purtroppo le specifiche italiane riportano CI e non CI+ :(