nessuno in spedizione al MW ?
Sabato passato nei boschi a tagliar legna :huh: ...arrivederci plasmone...
nessuno di voi ieri è riuscito a vedere dal vivo questo 3000 in offerta ?
50ps8000 sempre in offerta
Allora stamattina sono stato da mediaworld per comprare il ps3000, ma prima volevo vedere quali controlli di taratura aveva e sono rimasto un po deluso (ma sempre meglio dei pana), mi aspettavo gli stessi controlli del ps8000, al che ho chiesto al commesso (gentilissimo) se percaso fosse in offerta anche il ps8000 con i 600 euro di bonus. Dopo qlc minuto di smanettamento sul pc mi conferma che è possibile acquistare anche il ps8000 a 1499 euro e avere il bonus di 600 euro. Ovviamente non ci ho pensato nemmeno un minuto e ho preso il 50PS8000 a 1499 euro con i 600 euro di bonus. Ovviamente non lo avevano disponibile e mi è toccato ordinarlo; dovrò aspettare 10 giorni circa ma credo di essere cmq soddisfatto.
Quindi amici carissimi se non volete il ps 3000 e volete aggiunere altri 300 euro potete avere il ps 8000 e starete ben contenti :)
spero di aver fatto cosa gradita; ah cmq ho dovuto pagarlo prima per avere le 12 card da 50 euro (600 euro)... e gia che c'ero ho fatto l'estensione di garanzia a 4 anni con 60 giorni di protezione da urti accidentali per 20,90 euro.