Rumori trik, scrik, click per 42"PX70E
Ritorno sull'argomento per segnalare che un tecnico della Panasonic Italia ,contattato telefonicamente, aveva attribuito la causa dei rumori a cattivi segnali del DDT:eek: Anche su consiglio di marcocivox ho provato
con trasmissioni analogiche e a guardare una video cassetta. I rumori sono continuati:cry: Evidentemente la spiegazione non era molto esatta.
Un possessore di un 32" della Phlips mi ha detto che per lui questi rumori sono normali e sono dovuti al pannello; analogo fenomeno si dovrebbe verificare con i samsung.
Forse pensare alla dilatazione del pannello potrebbe avere qualche fondamento,perchè con il passare del tempo mi sembra che i rumori diventino meno frequenti, e poi allo spegnimento con il TV in stand by si sentoni ancora un paio di click:confused:
Dalle risposte date un paio di settimane fa a questo argomento mi è sembrato che sentono di più questi strani rumori i possessori dei modelli da 37" e da 42", mentre per 50" risultano tutti negativi!!!
Tra le caratteristiche della serie PX70 c'è: la "Motion Patten Noise Reduction" e la " Riduzione rumore video" che pensavo risolvessero questi problemi :confused: .
Un vs. parere sarebbe particolarmente gradito.