Quella è la versione Open Space. Se noti, fra le versioni ufficiali c'è anche quella in inglese.
Visualizzazione Stampabile
Quella è la versione Open Space. Se noti, fra le versioni ufficiali c'è anche quella in inglese.
scusa l'ignoranza ma non ti seguo, puoi essere più preciso?
comunque non occorre scaricare anche quella giuisto?
grazie:)
quelli sono i sorgenti.Citazione:
Originariamente scritto da gigigno77
Ciao
Volevo dire Open Source :DCitazione:
Originariamente scritto da welkin
@welkin
Domanda il decoder Sky(non HD) come collegamenti come lo imposti?Prima dell'aggirnamento l'havevo chiamato "decoder ester",ora sembra che vada meglio con "altro"
Mi dispiace,non posso risponderti. Il televisore è in arrivo.:rolleyes:
Oggi ho ordinato il 37 9632D:avrà il nuovo software già istallato o secondo voi ci sarà ancora il vecchio? Nel secondo caso mi consigliate di aggiornarlo o no?
Salve a tutti e grazie.
ciao a tutti e grazie per il lavoro svolto sul tv......sono possessore da ieri di un 37 9632Citazione:
Originariamente scritto da welkin
Quello che per ora ho notato io, come gia descritto pochi post fa anche il mio tv in stand emette un "fischio leggerissimo" che va ad eliminarsi togliendo la spina
Cerchero di dare il mio contributo.
Domanda...visto che ne capisco poco per collegare la ps3 sapreste indicarmi un cavo hdmi 1.3 "anche costoso" ma che ne valga la pena?
Che includa una miglioria anche per questo problema, il nuovo firmware come da descrizione nel mio post n.3530?Citazione:
Originariamente scritto da mondi78
Finalmente ieri mi è arrivato il 42" 9632.... veramente bello!! Ho tenuto i settaggi di Master.
Ieri sera ho guardato grays anatomy e sono rimasto soddisfatto per la qualità dell immagine a parte qualche alone che si crea a volte qundo le persone si muovevano velocemente! Da cosa è dovuto? Da qualche filtro attivo?
Ho provato velocemente anche ps3 collegata in hdmi 1.3 impostata a 1080p. Ottima definizione a parte qualche problema che ho riscontrato:
quando sono nella xmb e mi muovo noto dei leggeri cambi di tonalità del colore anche con il contrsto dinamico spento! Lo noto anche quando faccio partire qualche gioco ma sollo nella prima schermata di avvio. Da cosa è dovuto?
Altro problemino giocando con pes 2008: a volte si nota un leggero sfuocamento intorno ai giocatori che sono lontani dalla palla! è la solarizzazione?
@ il padrino
Se non ha l'ultimo software aggiornato, scaricalo dal sito Philips ed effettua l'update con una pendrive.
@ Ivan7477
Gli aloni stile calura/asfalto bollente che si creano attorno alle persone in movimento sono dati dal DNM (Digital Natural Motion). Impostalo al minimo o disattivalo.
Ok grazie! Stasera provo!Citazione:
Originariamente scritto da Elijah
Non c'è di che!
Cia;)
[QUOTE=Elijah]@ il padrino
Se non ha l'ultimo software aggiornato, scaricalo dal sito Philips ed effettua l'update con una pendrive.
D'accordo, ma io chiedevo se valeva la pena fare l'aggiornamento perchè nei post prec. si parlava di qualche peggioramento rispetto alla vers. precedente.
Ma il sibilo di cui parlate lo fa a tutti , con quale software con quale modello?
Possibile che spegnendo il TV con l'interruttore sul tv continui a farlo?