bereal ha detto:Vai direttamente con l'ultimo, non ci sono problemi.![]()
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bereal ha detto:Vai direttamente con l'ultimo, non ci sono problemi.![]()
Hisoka ha detto:E se qualcuno lo sa,se per giocare con ps3 è meglio questo 9632 o lo sharp xl2..
bereal ha detto:Si, è successo anche a me!![]()
Son daccordo con BEREAL..con la play è assolutamente fantastico!!!!nn hai idea con i film blue-ray!!!!!E se qualcuno lo sa,se per giocare con ps3 è meglio questo 9632 o lo sharp xl2..
Cierretì ha detto:Per chi fosse interessato su una delle più note riviste di video (non so se posso fare nomi T.... D.......) c'è la prova del 52PFL9632,dalla quale esce molto bene.:O
il padrino ha detto:- Si perdono le memorizzazioni dei canali aggiornando? Sarebbe un guaio visto che per spostarli dopo l'istallazine autonatica ci si mette una vita e ci si sloga il dito...Ma sei pazzo???!!! se si perdessero col cavolo che li farei!!!ciò il dito slogato pure io e il tasto giallo consumato!!!!!!!!!![]()
DRACONSILVER..solarizzione su i film bluray mai notata
Confermo sui film br mai notata..ma la noto parecchio nei canali analog soprattutto nei telefilm..ho provato a seguire dei consigli che mi son stati dati x cercare di toglierla, tipo abbassare i colori ecc. ma nn riesco a sbarazzarmene!!!!
Hisoka ha detto:Salve a tutti ragazzi!Volevo chiedervi un favorone...Siccome sono nell'acquisto di un LCD e sono fortemente indeciso fra sharp xl2 e philips 9632..il mio utilizzo sarà quasi esclusivamente vdg con ps3...Quale dei due mi consigliate?
Cyborgh X787 ha detto:A tutti coloro possessori di Philips 96/9732 relativamente
all' aggiornamento del firmware n°15....
ciao mi sapresti dire che firmware avevi prima di questo e come faccio a vedere quale ho???grazie
![]()