Anche io ho la x e ... mascella a terra...
Nessuno ha applicato la patch del frc a partire dall'ultimo fw?
Visualizzazione Stampabile
Anche io ho la x e ... mascella a terra...
Nessuno ha applicato la patch del frc a partire dall'ultimo fw?
Io l’ho messa prima. Ma non vedo perché dovresti avere problemi!
Io installato la patch dopo l'istallazione dell'ultimo fw e tutto ok, nessun problema ;)
Grazie della conferma stasera procedo
Va bene se la metto nell'hdmi 4 la xbox one x a 30p?
Nella 1 e 2 ho sky e lettore uhd!
Comunicazione di servizio: DU tecnica riaperta. :)
Pertanto qualsiasi argomento riguardante specificatamente la calibrazione affrontiamolo lì e lasciamo questa per le questioni generali.
Tra poco mi arriverà lo sky q ma sul tv ho le porte 1 e 2 già occupate, posso metterlo nelle altre 2? Altrimenti esiste e avete qualcosa da consigliarmi per poter collegare 2 dispositivi alla stessa porta hdmi senza che ci sia perdita di segnale/qualità video ecc? Grazie a tutti
lele, lo SKY-Q sulle porte 3 e 4 non funziona, l'ideale è avere un AVR. Di altri dispositivi qui nella DU non possiamo parlarne (al di là del fatto che di validi non ne conosco). ;)
Salve a tutti, avrei una domanda, forse un po’ complessa ma spero sappiate aiutarmi, Per questo TV e per visioni al buio o al massimo con mezze o basse luci quale gamma consigliate? So che generalmente il 2.4 sarebbe ideale in queste condizioni ma ho visto che esiste anche lo standard BT.1886, mi sapreste dire le differenze? E quale potrebbe essere quello più adatto a queste condizioni di utilizzo? Considerate che il TV non è calibrato. Altra cosa, il gamma 2.2 lo escludo a prescindere vero? Sono un po’ confuso spero che qualcuno possa chiarirmi le idee
Hai guardato i setting in prima pagina?
Senza calibrazione strumentale non puoi fare di meglio...
Da oggi è disponibile, su tutti i dispositivi compatibili, l'app DAZN (per seguire eventi sportivi tra cui 3 partite garantite a settimane di Serie A in esclusiva).
Sul Pana ancora non è uscita, qualcuno di voi ha notizie per caso?
So che la stavano implementando ma da qui a dirti una data precisa entro cui sarà disponibile ce ne passa. Si spera bene entro l'inizio del campionato di Serie A (per chi non possiede SKY Q sul quale sarà comunque disponibile l'app).
vedo che pure quelli di DAZN sono scienziati, dal loro sito (https://my.dazn.com/help/how-to-watc...sonic-smart-tv) riportano:
Supported models
As there different Panasonic Smart TV models it is difficult to list all supported models, but you can follow the guidelines below:
If you are able to download the DAZN app your TV is supported
If you are not able to download the DAZN app your TV is not supported
ma va? davvero? ahhahahah
Dei geni!! :D
Ciao tifoso,
benvenuto nel servizio clienti di DAZN, sono ...
La tua TV è supportata da DAZN, ma al momento le applicazioni non sono state inserite in tutti i dispositivi.
Prima dell'inizio del campionato le applicazioni saranno disponibili su tutti i dispositivi.
Comincia mettere le birre in frigo!!
...,
Team DAZN