Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Speravo anche nelle compatibilità con le cuffie bluetooth ma nulla però trova tranquillamente un altoparlante Bluetooth che ho a casa, boooo! Fa niente sono stra contento lo stesso
Non ho provato perché non ho titoli acquistati perché quando la uso vado di noleggio, ma sei sicuro che ci siano film hdr10+ su atv? Dolby vision si ma ho dei dubbi per hdr10+, anzi sono quasi sicuro che non abbia nulla in quel formato, nemmeno jack ryan su Amazon se lanciato da atv, ho appena provato parto in hdr10 normale! Quindi non è colpa dell..........[CUT]
come vedi il logo HDR10+ compare quando il contenuto è riprodotto da sorgente HDMI o da player interno, purtroppo nessun tipo di notifica o logo da app interne. Questa però è una (imho grave) mancanza da attribuirsi agli sviluppatori delle stesse app, non a Panasonic.
Confermo che è tutto OK per quanto riguarda HDR10+ con BluRay
Da Alita UHD HDR10+
https://i.imgur.com/xLaEZeyl.jpg
Confermo che su Amazon Prime Video guardare The Grand Tour in HDR 10+ è una goduria. Provato anche The Boys e non c'è altro da da fare che complimentarsi con i tecnici che hanno lavorato a questo update. Resta da capire quanto si espanderà il mercato degli Ultra Blu Ray con questo formato. Ad oggi pare che qualcosa si stia muovendo, ma dovremo aspe..........[CUT]
Atv 4k non supporta hdr10+
L’hai dedotto a occhio che sia in hdr10+ giusto? Confermi che a video non vi è nessuna scritta o logo?
Stasera che ho tempo mi riguardo bohemian rhapsody che conosco benissimo (visto 3 volte) ce l’ho in uhd ed è hdr10+
Faccio una domanda di cui certamente conosco la risposta, per poter vedere contenuti in HDR10+ anche il lettore BD 4K e l’amplificatore devono supportare questo standard? Uso una xbox one x come lettore e un Denon 1500 come ampli