Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
umh...
Ero propenso per l'Impact 10, ora ci sta pure questo AWS608 ( però è un 8 pollici, non 10 ).
:cry:
Basta capire dove indirizzare i propri gusti:
- Impact 10 sub molto presente e dall'ottimo impatto sui films, ma anche abbastanza aggraziato con la musica;
- ASW608 sub presente e ben equilibrato sui films, forse per i miei gusti un pò troppo, ma molto meno d'impatto. Molto audiophile con la musica, sicuramente più del Velodyne.
Se vedi molti films e ti piace godere in pieno degli effetti speciali, grazie ad un sub possente e presente, e ascolti in percentuale meno musica, allora il Velodyne senza dubbio.
Se vuoi qualcosa di molto più equilibrato e più musicale, ma anche meno presente sulla scena sonora dei films, allora il B&W.
-
Qualcuno di voi ha già testato uno dei subwoofer della nuova linea basso? Ho visto che sono già in vendita e credo che ci farò un pensierino.
-
scusate, ma questi diffusori, la serie tesi, sono certificati THX ?
-
Si. Provato personalmente. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da annamario
cioè, pensa che il negozio ce lo proprio sotto casa!che fortuna:D :D :D
ho preso le tesi 560 a 400e,fatto bene?
-
benissimo...sulla baya le trovi a maggiore importo.
-
ciao a tutti, scusate se vi disturbo io avevo ascoltato in un negozio di Alessandria e poi ordinato online (per motivi di costo) una coppia di Tesi 560, ora il venditore mi ha detto che potrebbe darmi per poco più le Musa 505 (visto che dovrei aspettare altrimenti 1 settimana) .... non so cosa fare, se annullare l'ordine o aspettare o fare il cambio (per 100€ in più)
Il mio impianto è composto da un denon 1910, un centrale indiana line tesi 704 e un subwoofer indiana dj 808, i 2 frontali attuali son di recupero ... nello shop di alessandria non hanno le musa da scoltare... thanks
-
Se hai il centrale Tesi aspetta le 560. Non mischiare timbriche diverse sul fronte anteriore. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
Si. Provato personalmente. :D
ciao,
perdona la domanda, ma come fai ad asserire che le 560 tesi siano certificate thx, non lo sono le monito audio che hanno un abisso rispetto alle tesi!
mi sono informato un pochino e sono pochissimi i diffusori certificati thx solo le kiplish (scusa se scritto male)...
-
Buongiorno a tutti ,
Attualmente ho h/k avr132 con kit casse jbl scs 200 ....
La mia domanda era , posso iniziare a upgrade il sistema, sostituendo il centrale con un tesi 704?
Grazie a tutti....
-
Certo che si. Sentirai che differenza. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Certo che si. Sentirai che differenza. ;)
:D Buono Buono! Perchè vi spiego , ora uso il sistema sul Pc , ma entro ottobre , compro tv per la camera ( KDL - 37EX500 ) + Ps3 e quindi monto tutto li . E quindi pensavo , intanto cambiamo il centrale!
Altri consigli?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby88
Altri consigli?
Di cambiare anche il resto dei diffusori....:D :D :D
Un passo alla volta. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Di cambiare anche il resto dei diffusori....:D :D :D
Un passo alla volta. ;)
:D :D :D
Piano piano si fa tutto!!! Allora se avrò dubbi , vi domanderò!!!! Grazie per ora!
-
Occhio a quote integrali...sono vietati. Usa il tasto rispondi soprattutto quando ti riferisci ad un post immediatamente sopra. ;)