Ti manca Hugo ......:confused:
Visualizzazione Stampabile
Ti manca Hugo ......:confused:
Credo che l'angolino vuoto in alto a destra serva a quello :D
no ! quel posto è per Avatar 3D :asd: che ho già prenotato, comunque potrei anche prendermi piu' avanti questo Hugo 3d dato che è 3D nativo e 1:78:1 poi ho visto che ha vinto alcuni oscar, ma mi sa troppo di film per bambini :rolleyes: non è il mio genere, almeno dal trailer non mi ha ispirato tanto...
E' tutto tranne che un "film per bambini."
@ gio1981
cosa mi dici di john carter? ha un buon 3D?
l'ho visto al cinemama in 2D e mi è piaciuto come film. adesso devo decidere se prenderlo per il solo 3D. insomma 8 è un buon voto ma non sò se vale l'acquisto.
Be, dipende da quanti bluray compri, cmq visto in 3D è nettamente superiore che visto in 2d, per me è da avere;)
appena visto the Avengers 3D, che roba !!!!!!!!!!!:eek:
un 3D veramente impressionante !!!immersivo al massimo (merito anche del vpr e del formato 1:78:1) il film è quasi tutto in C.G. sembra un 3d nativo :ave: anche i personaggi sembrano 3D nonostante siano solo convertiti !! direi che ne han fatti di passi avanti da Thor e Capitan America :D poi che effetti speciali !!ESAGERATI !!MOSTRI ENORMI :sborone: tra questo e Transformers 3 3D non so quale sia piu' spettacolare !! vorrei che tutti i film fossero in 3D e con questa qualità, il film non è male anche se ho visto di meglio, ma qui abbiamo una vera demo 3D !!
voto al film : 7,5
voto al 3D : 10
voto all' audio : 10 (dts hd 7.1 !!!:read: )
se volevate un bluray per impressionare gli amici questo è quello che vi serve !!:sborone:
Abbiamo capito che se non è un'"americanata" a Gio1981 non piace il film e lo considera "per bambini"... :rolleyes: A questo punto mi chiedo se anche Avatar non sia un film per bambini...(ah ma forse è un pò più americanata)! :asd:
sera a tutti una cosa domando a voi esperti un film ricco di scene pop out tra avengers hugo cabret john carter quali dei 3 mi consigliate grazie
in ultimo jo81 io sarei interessato a un vpr di spesa non alta come il tuo potresti spostare le immagini su youtube con qualche film
Fra questi 3 Hugo Cabret è il più "ricco" in assoluto. Prendilo, in 3D è una vera goduria.
Grazie alla bellezza e goduria di Titanic in versione 3D, e alla bella offerta di DvD-store mi sono preso qualche filmetto:
Toy Story 1
Toy Story 2
Trasformers 3
Tintin
I Puffi
Resident Evil Afterlife
Tron Legacy
Up
Ora mentre mi godo questi aspetto di trovare sempre a 13 euro (di più non spendo), anche Hugo Sanctum e Avatar. :)
Ho dato una visione sommaria a tutti e devo dire che l'unico che mi ha lasciato perplesso è stato il primo Toy Story in cui il 3D non mi ha colpito in maniera particolare. Tintin è favoloso. E, siccome a livello artistico è stato bellissimo me lo sono goduto come non mai.
Lo avevo visto al cinema ma devo dire che in casa sul mio plasmon :) l'effetto è stato ancora più bello.
Sempre piu propenso ad aggiungere un proiettore solo x il 3D da affiancare a quello che ho.
Cameron ancora una volta riesce da solo dove molti hanno fallito. Titanic è stato un titolo traino per me. Avatar purtroppo artisticamente non mi è piaciuto.
Ciao, allora sia Jhon Carter 3D che the Avengers 3D purtroppo hanno pochissimi e lievi effetti pop out, se vuoi 2 film con un ottimo 3D che hanno dei bellissimi effetti pop out prendi : final destination 3D e Final destination 5 :read: li ho usati spesso come disck demo
riguardo alle foto, io ne ho fatte, usando anche il cavalletto ecc. ma cambiano completamente !!non rendono, invece in realtà si vede benissimo, il 3D è perfetto, nel 2D c'è di meglio, il nero è un grigio molto scuro (IN 2D in 3D il nero è ottimo) ...ma per 1.000 non penso che troverai un vpr full-hd 3D con miglior rapporto qualità-prezzo, è anche un best buy, qui puoi trovare la rece in inglese : http://www.avforums.com/reviews/Opto...36/Review.html guarda soprattutto la tabella "scores" vedrai che il 3D è da riferimento, il nero buono ecc. ;)
p.s. Optoma Hd33 e Hd300x sono la stessa identica macchina, hanno tutti e 2 1800 ansilumes, cambia solo il colore del case uno bianco e l' altro nero, l' HD33 lo paghi circa 500.00 in piu' solo perchè è assemblato e testato dai tecnici Optoma, cmq tutti e 2 hanno garanzia europea, il mio va benissimo.
Il video migliore che ho trovato, non rende e...https://www.youtube.com/watch?v=2kA9MYA8On8
Toy Story 1 :nono:
Toy Story 2 :nono:
Trasformers 3 BELLISSIMO !!! :ave:
Tintin
I Puffi :doh:
Resident Evil Afterlife BELLISSIMO !! :ave:
Tron Legacy
Up :doh:
Mi sembra non si sia parlato abbastanza di SANCTUM.
Personalmente lo metto tra i migliori 3D che ho visto, bello, coinvolgente, con qualche effetto "ooooh" niente male. Anche la storia mi è piaciuta molto, peccato si perda un po' nel finale.
concordo con te Locutus2k, film a mio avviso sottovalutato.. sicuramente un buonissimo 3D, di quelli non troppo invasivi.
E in quanto alla storia ben calibrata fra thiller ed avventura..
personalmente uno di quelli che mi piace avere in videoteca.