• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

BLU-RAY 3D

Grazie per i consigli, ma visto che ho già molti film 3d in profondità, vorrei provare quello con molti popup e mi dicono che il cacciatore di vampiri ne ha parecchi, vero?
 
Peccato però che si tratti dell ennesimo film per bambini.....speravo in qualcosa di migliore su altri film...

:mano: bisognerebbe sempre dire che tipo di film si vuole cercare :D riguardo ai film in live action se vuoi effetti pop out veramente belli ti consiglio i soliti : Final destination 3d e Final destination 5 3d, riguardo alla leggenda del cacciatore di vampiri mi han detto che ha un ottimo 3d ed effetti pop out, lo comprero' sicuramente ;)
 
Si può aggiornare il primo post con l'elenco aggiornato dei titoli ed il voto? :-)
inoltre vorrei chiedervi un parere sul 3D di "Il regno di Ga'Hoole.
grazie
 
Ultima modifica:
Essendo un grande estimatore di Wim Wenders,che tralaltro ho incontrato e con il quale ho scambiato due chiacchiere, vorrei acquistare Pina in 3d. Conoscete la qualita' in questione?
 
appena visto the Amazing Spiderman 3D, che dire, davvero deludente :rolleyes: the Avengers è su un altro pianeta !!! per la maggior parte del film la profondità è minima, sia nelle scene buie che in quelle luminose :doh: a volte toglievo gli occhialini e si vedeva nitido come fosse un 2D !!poi che senso ha fare riprese con primo piano a fuoco e secondo piano fuori fuoco se il film è in 3d ??:confused: si salvano solo le scene in C.G. li il 3D a tratti diventa davvero ottimo, ma son proprio poche scene :rolleyes: insomma potevano fare molto di piu' Titanic 3D è tutta un' altra cosa ed è stato pensato in 2d !!

voto al 3d del film : 7
 
viste le vostre ottime recensioni io invece sto cercando in qualche negozio "fisico" il 3d di Hugo Cabret... ed è incredibile come sia introvabile!
i misteri della grande distribuzione....
 
Io sono di Bari e da noi ce l'hanno a mw a euronics all'auchan addirittura visto ieri... Ma costa parecchio aspetto che scende in rete poi lo prendo anche io
 
Anche a Roma è pieno di versioni real 3D a 24.90

Appena finito di vedere l era glaciale 4 spettacolare!!!! Un 3D molto buono ma non ai livelli di madacascar! Buona la profondità ma pochi pop-out a mio avviso! Solo non capisco perché all interno della confezione il DVD sia all interno di una busta sparso nella custodia anziché avere una custodia con due alloggi per i dischi!!!! Strano!
 
Ultima modifica:
Ragazzi ho visto su premium com'è bello far l'amore un film che ho trovato molto simpatico cercando la versione blu ray ho scoperto che non esiste almeno io non l'ho trovata ma soprattutto ho scoperto che è un film girato in 3d e su amazon vendono il doppio dvd in 3d ed ecco la domanda... ma possibile che un film in real 3d non sia su blu ray? qualcuno sa darmi delucidazioni
 
Top