Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Scusate ma mi chiedevo... cosa vuol dire Real3D... rispetto a 3D?
Immortals p.es c'è in versione Real3D. e hugo cabret? si trova in real3d e non si trova in 3d? mi spiegate questa cosa?
grazie
Eheh era venuto anche a me sto dubbio ed è stato chiarito qualche post fa: si usa il termine real3D solo per distinguerlo da quello anaglifo, tutto lì. Non è una versione diversa dal "normale" bluray 3D.
Essi ma io mi chiedo può un dvd supportare il real 3d??? Perchè sulla confezione ( di com'è bello far l'amore ) non sono mostrati come al solito gli occhiali rossi e verdi ( provati lersonalmente con san valentino di sangue ragazzi non si può nemmeno parlare di risultato pessimo è osceno non è ne 3d ne è minimamente visionabile è una porcheria ) ma dice 2dvd 2d+3d@guadix73
Real3d è il vero 3d cioè quello utilizzabile solo con una catena video con lettore blu-ray 3d e tv 3d (attivo o passivo).
Alcuni blu-ray e dvd riportano una versione "3d" anaglifo (quello con gli occhialini di cartone rosso/verdi che a volte sono compresi nella confezione) visionabile con lettori e tv non 3d ma dai risultati mo..........[CUT]
No, il DVD non supporta il Real3D.
viste le vostre ottime recensioni io invece sto cercando in qualche negozio "fisico" il 3d di Hugo Cabret... ed è incredibile come sia introvabile!
i misteri della grande distribuzione....
Appena finito di vedere l era glaciale 4 spettacolare!!!! Un 3D molto buono ma non ai livelli di madacascar! Buona la profondità ma pochi pop-out a mio avviso! Solo non capisco perché all interno della confezione il DVD sia all interno di una busta sparso nella custodia anziché avere una custodia..........[CUT]
Probabilmente è un video in formato top-bottom o side-by-side, il problema penso sia la qualità dell'immaginema possibile che un film in real 3d non sia su blu ray? qual..........[CUT]
viste le vostre ottime recensioni io invece sto cercando in qualche negozio "fisico" il 3d di Hugo Cabret... ed è incredibile come sia introvabile!
i misteri della grande distribuzione....
@Claudestrife75
Ciao, non saresti così gentile da indicarmi il minuto di un paio di pop-out di Madagascar 3 così faccio qualche prova?
Grazie infinite