Topic Ufficiale: Sony Playstation 3 (NO BD player)

105 sul ps3

ciedo come si fa ascoltare radio 105 via web browser su ps3.
Pagina di 105 si vede solo non sento niente.Non poso aviare 105 my player che lo uso per ascoltare mitici zoo.
Grazie

Conversione fille 1080p da far leggere alla PS3

Sepro di scriver nella sezione giusta, in caso negativo chiedo se e' possibile pubblicare altrove questo mio problema:

Ho trovato in rete dei demo 720p e 1080p (della samsung hitachi e panasonic ecc.) in formato ts o formato mkv.

Per leggerli con la ps3 ho usato il programma mkv2vob per trasformarli in vob (o avi).

Per i file 720p nessun problema.
Quando vado a convertire quelli 1080p non li legge o si sente solo l'audio.

Avete qualche consiglio?

Ho provato pure altri programmi ma niente.

GRAZIE

PS Ho trovasto un .avi direttamente in 1080p e la PS3 lo legge, quindi penso non sia un problema di console.

Una domanda: ho scaricato dei temi per la ps3. In alcuni ci sono più sfondi, ma non ho capito come si fa a cambiarli o, se si cambiano in automatico, quando lo fanno.

Devi andare su Impostazioni, Temi, tema principale e appaiono tutti quelli installati. Scegli quello che più ti piace e vai su Applica. ;)
Visto che puoi creare vari utenti sulla PS3, ogni utente può avere un suo tema distinto così è più facile distinguere una homebrew da un'altra ;)

Ok, fin qui ci sono, ma all'interno di un tema possono in realtà esserci diversi sfondi (l'ho visto aprendo il file con ps3themecreator) e volevo sapere come si fa a selezionarne uno piuttosto che un altro. Ho visto che cambiando tema, ravviando la consoole e rimettendo quello di prima, allora mi si cambia lo sfondo (ma il tutto molto random :D )

Un Tema è un insieme si settaggi ( sfondo, apparenza icone, eventuali suoni, etc ... ) che quando lo applichi, ti cambia tutto insieme ;)
Poi .. nella ti vieta di andare nel Tag Immagini/Photo, selezionare una pic e assegnarla come sfondo .. ;)

penso che lo sfondo cambi da solo in modo casuale.
Un po' come il tema principale che a volte è nero, a volte verde, a volte grigio.

No, intendo che in un file tema (mi pare sia un .pt3) ci sono diverse jpg di sfondo. Si alternano in modo casuale o esiste un modo manuale. dalle vostre risposte mi sa di no..

@Picander
il colore del tema principale lo decidi tu, mi pare.

Problema auricolare bt

Grazie al compleanno ora anch io sono in possesso dell'auricolare bt.Mi sono fatto regalare il nokia bh-208.In un primo momento sono riuscito a registrarlo e a farlo funzionare (con cod),poi ho avuto la bella idea di registrarlo anche sul cellulare e da quel momento la ps3 non me lo vede più.Idee?

Ieri la PS3 mi è andata in tilt... praticamente ogni volta che inserisco un gioco che deve leggere qualcosa di salvato sull'HD (o un salvataggio oppure i dati del gioco) mi si blocca

Cancellando tutti i dati del gioco (come se fosse la prima volta che lo inserisco) è tutto ok... ma poi quando scrive qualcosa si blocca.

Come lettore BR, giochi senza salvataggi (ex demo su hard disk), filmati registarti... è tutto OK

Possibili soluzioni???

Stavo penando di fare una formattazione dell'hard disk per ripartire.... qualcuno lo ha mai fatto???
Come faccio a tenere salvati i dati per i collegamenti a playstation network???

E' evidente che l'hard disk ha qualche problema...come dici tu prova a formattarlo....se ancora non va si vede che è proprio danneggiato. E l'unica soluzione è la sostituzione.