.. :rolleyes:
... magari scherzava ...
Visualizzazione Stampabile
.. :rolleyes:
... magari scherzava ...
non credo ....lui è proprio così:D
http://www.partecipiamo.it/gif/smile...sorride/14.gif
....mitico Gio'....
Potremmo fare una petizione contro i registi, magari fanno come Universal per il Gladiatore e gireranno i propri film come vuoi tu
La mia soluzione proposta qualche tempo fa era di colorare le parti dei teli e/o televisori magari con un bel prato fiorito in corrispondenza delle porzioni dove andranno a cadere le bande nere.
Adesso facciamo girare la Monster Collection per intero al regista di Battleship.
Megasconforto cinematografico in me.
Il 21 novembre esce "The Ultimate Wave 3D" (Imax) in italiano, con il titolo "L'onda perfetta di Tahiti 3D".
Piccola parentesi. Ma la versione 2D di Drive Angry, sul disco 3D, è buona, al pari della versione 2D su disco a parte?
@renato_blu
Io ormai dopo anni di battaglie per l' aspect ratio ... non me la prendo più :D
@gio1981
.... Ti condannerei alla pena fantozziana... anzi facciamo ancora meglio una bella retrospetiva di Georges Méliès tutto da scontare in letterbox :ciapet::ciapet:
P.S.
Hugo Cabret in 3D non fa parte della pena :D
Se la cosa ti è servita a star meglio col mondo del cinema allora hai fatto bene.
Quelli che la pensano come te non si meritano l'HD e la fedeltà alle opere dei registi.
gio1981 - renato_blu
Io e altri moderatori mi pare ci siamo già espressi in modo abbastanza simile: gio1981 sei libero ovviamente di esprimere le tue opinioni in questo forum, ma devi anche accettare che possano "turbare" qualcuno; renato_blu c'è modo e modo di esporre a gio1981 e agli altri utenti il tuo pensiero.
Dato che le segnalazioni sui vostri battibecchi stanno diventando sempre più (ovvero troppo) frequenti, vi informo che la prossima volta saranno presi provvedimenti contro entrambi.
visionatoi Men in black 3 e lorax il guardiano della foresta.
entrambi un ottimo 3D
men in black 3 - voto: 8 1/2 la scena del grattacielo è stupefacente!
lorax - voto 8 1/2
http://www.youtube.com/watch?v=75Tvt...eature=related
:ave::ave::ave: sperando che facciano uscire anche da noi non aprite quella porta l' inizio !!cosi' li avrei tutti e 3 in bluray
comunque : preso Priest 3D, bel film, mi è piaciuto, un Action-Horror alla resident evil afterlife :) il 3D è un misto di convertito e nativo nelle molte scene in C.G. se vi piacciono gli Horror in 3D ve lo consiglio, al 3D do un 8
Visto ieri Hugo Cabret. Due parole: MAMMA MIA !!!
Un film, secondo me, bellissimo con un 3D da riferimento assoluto. Come 3D mi è piaciuto anche più di Avatar.
Hugo Cabret è spettacolare, l'unico difetto, almeno sulla mia tv, è che soffre di ghosting in alcune scene.
Ieri invece ho dato un'occhiata a Titanic 3d (il primo disco) e posso solo dire WOW. 3D naturalissimo, ottima profondità e zero problemi. Sono curioso di vedere Avatar 3D per poterlo confrontare con questi 2 colossi del 3d (hugo e titanic) :D
ecco la mia collezione di Bluray 3D :D vi dico subito che odio i documentari e i film d' animazione, Avatar 3D l' ho già prenotato :D
Spoiler: http://imageshack.us/a/img37/356/bluray3d.jpg
Uploaded with ImageShack.us