marzapower
New member
I BD di Shrek in vendita formato 3D contengono anche il film in 2D o no?
Qualcuno li avrà pure presi, no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
I BD di Shrek in vendita formato 3D contengono anche il film in 2D o no?
ho capito quello che vuoi dire...no...non fa così...il lettore mi avvisa (io posso decidere se avere l'avviso o meno...ma poco cambia)che ci sono contenuti 3D...dò l'ok..lo schermo si posiziona per il 3D (cono informazioni full hd 3D..ecc.) e carica...poi torna in 2D e tutto normale ......... E' questo che dicevi?
Qualcuno li avrà pure presi, no?No info?
Saluti a tutti, ho una curiosità, se prendo un film, per intenderci una confezione dove sono presenti due blu-ray uno 2d e uno 3d, se mi mettessi a vedere il film in 3d (disco 3d) ma non attivo la visione 3d sul tv e non uso gli occhilini, vedo che il film va in 2d. Questa visione però mi sembra meno definita della versione in 2d del disco in 2d, t..........[CUT]
Anche il 4 e il 26...Ciao Van il punto 9 e 21 è lo stesso film.
1)Avatar 10
2)Titanic 9,5
3)il regno di Ga'Hole 9,5
4)Hugo Cabret 8,5
.[CUT]
Ragazzi appurato da tutti che avatar al momento ha il miglior 3d, mi sapete dire qualchebel film con molti effetti popup e/o profondità di 3d alla avatar?
Molti dicono che prometeus in 3d è scarsino....ma è vero?
Madagascar 3 e Le Avventure di Sammy, i migliori in assoluto. Meglio anche di Avatar secondo me.
Se voglio "stupire" gli amici metto i primi due o qualche documentario tipo "Oceani", "Thaiti", ecc., non Avatar, che sinceramente - parere personalissimo - non mi stupisce più di tanto, né come profondità, né..........[CUT]
Peccato però che si tratti dell ennesimo film per bambini.....speravo in qualcosa di migliore su altri film...