Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 19asterix77
Spero di esserti stato di aiuto..... :D
Grazie a tutti per i consigli.
Vi posso dire che avevo già messo in pratica la procedura indicata rinominando il file, ma non funziona.
Penso che il problema stia nel fatto che puoi rinominare solo file con estensione mpeg1 o mpeg2.
Ma allora come posso vedere tramite USB un demo in Full HD a 1920x1080p?
:confused:
-
L'ha scritto MarzMa nel post n. 3369 che non si possono visualizzare video in fullhd.
Ciao
-
Le modifiche eseguite al nuovo software non le trovate per il semplice motivo che hanno pensato bene di toglierle, almeno per il momento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gigigno77
nuovo firmware
Personalmente l'unico fastidio che ho notato è un effetto slavatura dei contorni nelle fasi più concitate e la non possibilità di settare la retroilluminazione...............:rolleyes:
scusa, ma questi difetti li avevi prima dell'ultimo aggiornamento, o sono venuti fuori adesso?
-
ciao ragzzi,ieri pomeriggio mi sono visto i trasformers in dvd,che dire....stupendo!tridimensionalità da paura,colori stupendi grazie ai settaggi di romano590,dettaglio stratosferico,sembrava in hd e non scherzo,sapete che rompi palle che sono...:D
consigliatissimo!
ps:migliora qualcosa sto firmware?
-
ciao Romano, potresti postare i settaggi al completo di Romano590, non riesco a trovarli.
-
sinceramente non ricordo di preciso anche perchè appena acquistato a distanza di pochi giorni ho subito fatto l'aggiornamento però credo che questi l'abbia comunque un pò ridotto.Ovviamente ciò si verifica solo con HD motion inserito.
-
Appena aggiornato il software, vi faccio sapere cosa è cambiato!!!!
-
PS3 e philips 9632...
ragazzi ma è vera questa affermazione che ho trovato su internet?
cod 4: quella per Xbox 360 supporta il formato HD 1080, quella per PS3 solo il 720)...
Conclusione...
quindi sul 9632 da 42" rende meglio la X360 per questo gioco?
grazie max
-
Citazione:
Originariamente scritto da priorita
PS3 e philips 9632...
ragazzi ma è vera questa affermazione che ho trovato su internet?
cod 4: quella per Xbox 360 supporta il formato HD 1080, quella per PS3 solo il 720)...
Conclusione...
quindi sul 9632 da 42" rende meglio la X360 per questo gioco?
grazie max
AFFERMAZIONE SBAGLIATISSIMA un mio amico l'ha comprato stamattina versione ps3 e il gioco supporta le risoluzioni 720p-1080i-1080p
-
Citazione:
Originariamente scritto da priorita
PS3 e philips 9632...
cod4: quella per Xbox 360 supporta il formato HD 1080, quella per PS3 solo il 720)...
falso.. sulla scatola c'è scritto anche 1080p
e pare che togliendo la 720p tra le risoluzione nella XMB, parta a 1080
-
Si
la versione 360 è a 1080p, mentre quella per PS3, solo 720p!!!
Cmq nulla di scandaloso,visto che il 99% dei titoli PS3, non girano a 1080p
come la controparte per XBOX360!!!
Fateci caso quasi tutti i titoli che escono sia per PS3 che per XBOX360, hanno due risoluzioni diverse, 720p per la PS3 e 1080p per la XBOX360!!!!
-
possibile che sulla scatola scrivano una cosa che in realtà non è vera?
Ho la scatola del gioco davanti a me e le risoluzioni supportate sono quelle che vi ho scritto prima
-
Siamo decisamente OT cmq per la cronaca anche Virtua Fighter riportava sulla copertina 1080 p e poi supportava solo il 720...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ALEX83
Si
la versione 360 è a 1080p, mentre quella per PS3, solo 720p!!!
Cmq nulla di scandaloso,visto che il 99% dei titoli PS3, non girano a 1080p
come la controparte per XBOX360!!!
Fateci caso quasi tutti i titoli che escono sia per PS3 che per XBOX360, hanno due risoluzioni diverse, 720p per la PS3 e 1080p per la XBOX360!!!!
Affermazione no sbagliata,di + ancora,COD4 supporta ufficialmente i 1080P!!!