allora me lo consigli ?considera che poi lo uso come 7.1 ,x il momento cio delle canton piccole poi al piu presto voglio mettere 2 torri le Klipsch RF-52 MKII che ne pensi? scusami ancora e come potenza si nota pure la differenza ? ciao e grazie
Visualizzazione Stampabile
allora me lo consigli ?considera che poi lo uso come 7.1 ,x il momento cio delle canton piccole poi al piu presto voglio mettere 2 torri le Klipsch RF-52 MKII che ne pensi? scusami ancora e come potenza si nota pure la differenza ? ciao e grazie
Caro gladiatore dei miei stivali,
arrivi, invece di aprire un nuovo 3d, ti infili qui e confondi la discussione con le tue richieste.
Ti hanno mai insegnato l'educazione?
ellebiser ho appena visto che con qualcosina in piu potrei prendere l' a1020 che ha anche tutte le features del 773 ed in più e' serie A della yamaha..
Non ho capito se è già in vendita in Italia
e' imminente la sua distribuzione...ma non ti so' dire quando inizierà di preciso...
cmq Aventage è una garanzia...
sostanziali differenze rispetto al 773 secondo te quali potrebbero essere?
Circuitazione differente... e costruzione simmetrica <Aventage> maggiore stabilità telaio antivibrazioni
Potenza 773 > 665wx7 1010 > 770x7
HDMI 773 Ingressi 6 - 2 out - 1010 Ingressi 8 - 2 out
e peso...10.8 vs 15.1 Kg anche la componentistica ha il suo "peso"....
Consilgio personale, contatta utente petshopboys...
Ormai anche l'Aventage 2010 in qualche posto e' offerto a buon prezzo. Quindi si creano situazioni un po' confuse anche se interessanti, del tipo... prendere un nuovo A1020 o un A2010 allo stesso prezzo ?? Io direi il secondo, ammesso che questi nuovi siano come i vecchi ,ma solo con poche features in più.