Visualizzazione Stampabile
-
a questo punto..
..mi tocca acquistare i BD...:p
in realtá il b/b/c era per me molto di piú di "un discreto SD", non ho ancora visto per un pugno di dollari, ma ti garantisco che bbc era davvero ottimo, primi piani dettagliatissimi, pochi/nulli squadrettamenti, campi lunghi definiti e colori molto reali per il restauro di una pellicola di 45 anni fa...per una volta dico brava sky (per una volta, eh...:) )
saluti
-
ormai è inutile ...ognuno deve vedere con i propri occhi e se è soddisfatto meglio per lui, se gli altri non sono soddisfatti...pazienza.....;)
-
domenica tutte le partite facevano pieta',la roma si vedevano gli artefatti il milan meglio,tutte le altre era una tristezza.
la juve la sera era buona
-
Citazione:
Originariamente scritto da vito44
...la juve la sera era buona
Diciamo pure quasi buona.
Ultimamante, a parte le olimpiadi, non riesco più ad esclamare WOW, perfino National Geographic HD incomincia a deludermi.
ciao,
fil
-
Stasera,a parte la replica di Inter-Chelsea, mi sembra facciano un po' tutti schifo i canali hd...:(
-
Nat geo no.... buona qualità.
-
Fox e Cinema1 molto buoni / ottimi
-
Ma non è ora di finirla coi banner pubblicitari all'inizio dei titoli di coda? stasera the wrestler, in uno dei momenti migliori del film, ovvero durante la bellissima colonna sonora del Boss premiata con un golden globe, pubblicità della notte degli oscar con conseguente riduzione del volume e messaggio sonoro...come se non ci fossero già abbastanza promo per questo evento nella programmazione quotidiana.
-
Ieri ho visto the wrestler...intanto le bande nere...eh vabe...ma la qualità???nn mi sembrava un gran che hd sinceramente...ho visto di meglio in hd...nn trovate??)
-
Da quando sono terminate le gare delle olimpiadi, di HD sui canali dedicati Sky c'è ne ben poca :( , speriamo che qualcosa cambi nei prossimi giorni ...:incazzed:
ciao,
fil
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndrewLupin
Ieri ho visto the wrestler...intanto le bande nere...eh vabe...
Bande nere? :confused:
-
Superiori ed inferiori...le fasce nere insomma...poi ho messo su unaltro film in hd ed era senza fasce nere
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndrewLupin
Superiori ed inferiori......poi ho messo su unaltro film in hd ed era senza fasce nere
:rolleyes: :rolleyes:
-
Le bande nere sopra e sotto sono normali in quanto il film è stato girato con Aspect Ratio: 2.35:1, per intenderci formato 21:9 mentre il classico 16:9 ha un Aspect Ratio: 1.78:1 che evidentemente non presenta bande nere.
E pensare che fino a qualche mese fà ci lamentavamo che sky non rispettava i formati originali !?!?.
Provate a protestare per i Bluray che presentano bande nere sopra e sotto.
http://en.wikipedia.org/wiki/Aspect_ratio_(image))
ciao,
fil
-
A me i film piacciono senza bande nere...
Comunque a parte questo aspetto la qualità del film mi ha lasciato un Po perplesso