Se è tuo amico deve crederti ahaah digli che è meglio il plasma sopratutto con i film o lo sport
Visualizzazione Stampabile
Se è tuo amico deve crederti ahaah digli che è meglio il plasma sopratutto con i film o lo sport
La recensione migliore la fanno i suoi occhi, è logico che se vede solo BR demo non capira l'enorme differenza tra lcd e plasma, ma prova, se puoi, a fargli vedere del segnale sd e capita subito. ;) Tra l'atro gli lg sono tra i migliori a scalare interlacciare il segnale standard :)Citazione:
Originariamente scritto da Potion
ciao a tutti, io una prova coi miei occhi l'ho fatta e sono rimasto MOLTO deluso dall'esemplare di Lg 50pk350 esposto in un centro commerciale milanese.
allettato dal prezzo ero quasi convinto a procedere con l'acquisto ma dopo averlo visto dal vero non so più cosa pensare.
ne parlo in questa discussione.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...89#post2875189
dove chiedo anche pareri approfonditi sul 50Pk350 ed altre cose
spero che qualche possessore di 50Pk350 o qualcuno di vi esperti abbia 5 minuti per rispondere a quei quesiti.
ciao, grazie a tutti e buon natale.
Sono possessore del PK350 e ne sono soddisfatto,considera che il tv la prima volta l'ho visto da un amico,successivamente l'ho rivisto in un centro commerciale e non volevo credere che fosse il mio tv,il nero era grigio...come se il gamma mosse settato su basso..la modalità demo negozio di sto televisore sembra fatta apposta per tirare fuori il peggio,forse sono scelte di mercato lg per far comprare modelli superiori,in fondo se avforums l'ha giudicato un best buy ci sarà un motivo :)
settato gia in stardard si ha una visione buona,non sarà il G20 però costa anche la metà :)
ahahah, sì ma vorrei argomentare un po' :DCitazione:
Originariamente scritto da amd-novello
L' argomento perfetto sarebbe affiancarli in una stanza buia e fare andare the dark knight. Se non vede i difetti degli lcd vuol dire che a lui va bene quella tecnologia.
vorrei chiedere a potion se per entare nel service menù è indispensabile il telecomando logitech o eventualmente le alternative possibili
Ma a parte le cose migliori, quando si parla di visione "diversa" (non migliore o peggiore) come gliela spiego questa diversità?Citazione:
Originariamente scritto da amd-novello
mhh boh :D Ho letto di qualcuno che è riuscito collegando il tv al pc e poi non ricordo bene come, e per il resto qualunque telecomando universale con l'inserimento manuale del codice credo vada bene... non so essere più preciso mi spiace.Citazione:
Originariamente scritto da seansean
Potion non so è difficile. Punta sull uniformità del nero e sull aspetto più dolce del quadro simile al crt. Magari anche alla risoluzione in movimento senza artifizi come ifc
Salve a tutti
Sono da poco un felice possesore di un pk780 e volevo farvi una domanda a voi più esperti.
A me piace molte volte sentire la radio sul satellite,il problema e che quando scelgo un canale radio rimane fissa un'immagine sullo schermo.Ovviamente sappiamo che sui plasma è meglio evitare immagine fisse x non creare problemi di ritenzione. E' possibile ovviare a questo problema cercando di rendere lo schermo completamete nero?
Dimenticavo che ho collegato un dreambox alla tv.
Saluti e Buon Natale a Tutti
l'unica possibilità credo sia collegare uno stereo(o anche solo delle casse amplificate da Pc dal costo di pochi euro, se devi ascoltare trasmissioni parlate e non strettamente musicali) all'uscita audio rca del Dreambox.
in questo modo, una volta sintonizzato il canale radio sat, potrai spegnere il Tv ed ascoltare la trasmissione dagli altoparlanti separati.
l'unica alternativa sarebbe quella di "paciugare" il software del Dreambox in modo da ottenere una modalità "radio senza immagine", ma non credo sia cosa alla portata di tutti.
.....voi la notate? No perchè io a parte le primissime ore non noto più praticamente nulla, e sono ancora a circa 50 orette. In questi giorni ho i nipoti a casa e si fanno delle vere e proprie maratone di disney channel e nikelodeon ma con l'utilizzo normale, quindi cambiando semplicemente canale, la ritenzione sparisce da sola, se metto l'effetto neve il pannello è omogeneo:D Allora è il mio 760 a avere un super pannello o tutto sto terrorismo verso una eccessiva ritenzione ( addirittura c'è chi dice stampagio) della serie pk lg e tutta una bufala? Voi come vi trovate con i vostri pk?
Finalmente mi e' arrivato il mio PK350 senza dead pixels :D
Dopo aver ricevuto nell'ordine : un PK350 con spigolo distrutto, un'altro PK350 con spigolo distrutto :eek: , un PK350 con vari dead pixel + stuck pixel, un Samsung C530 :confused: ... alla fine dopo un mese e mezzo di tribolazione' e' arrivato un bel PK350 perfetto senza alcun difetto :)
A giorni mettero' mano alla sonda per vedere cosa si riesce a tirar fuori da questa tv ;)
Pollastrello che sfiga!!! meno male che si è risolto
Rapper ma quell'immagine non continua a spostarsi come fa a volte il menu?