Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi scusate... a parte una botta sui denti alla warner perchè quando ho saputo dell'ulteriore rinvio ho preso i br di 2001 e arancia mecc. su amazon.com e il giorno dopo mi dicono che NON sono stati rimandati e mo ho pagato di piu e mi tocca pure aspettare. DA MENAJE!! ...e vabbè. ma 2001 USA che ho preso ha l'audio italiano, VERO? Avevo letto di si ma poi sulla pagina principale delle uscite in Br dice che solo arancia meccanica è con audio ita mentre 2001 con audio ita è uscito solo in germania e spagna ... Help!
-
Tranquillo, c'è la traccia italiana ;)
-
PFIUUH... Grazie! Ma come è possibile questa tiritera della warner ?? Prima si poi no poi forse poi si...
-
Ieri al MW di Brescia ho visto, e comprato, 2001 (Blu-Ray), ho visto anche Arancia meccanica es Eyes Wide Shut.:D
-
Da oggi da Mondadori a Via del Corso a Roma tutti i titoli disponibili in entrambi i formati,tranne Shining.
-
Gianluca ma sei sicuro? anche 2001 e arancia meccanica disponibili in hd-dvd?
Strano dvd-store li dà rinviati al 5/12
Ciao
Luigi
-
Io sono arrivato in negozio all'apertura,i dischi non erano ancora esposti,mi hanno detto che c'era tutto in entrambi i formati,Shining a parte.Ho visto con i miei occhi che portavano una valanga di BR sugli scaffali,gli HD-DVD li portavano dopo,io mi sono limitato a farmi prendere quelli di EWS e FMJ,puo' darsi che sugli altri siano stati superficiali loro.I BR invece li ho visti io.
-
Si, confermo anch'io.
Dal mio Marco Polo di fiducia mi hanno comunicato la presenza di tutti i Kubrick (tranne Shining) su entrambi i formati.
Fra questi e i Fox 'stasera vado in rovina :D :D
-
Che strano: mi è arrivata la newsletter con le uscite di DVDsat e in HDDVD vengono citati solo Full Metal Jacket e Eyes Wide Shut. A questo punto urge conferma visiva per essere certi di cosa sia uscito in HDDVD ;) ;)
p.s. fra l'altro, non me lo ricordavo, oggi usciva anche Enter The Dragon (i 3 dell'operazione drago) che per me è un mito assoluto!!!!!!!!!!
-
Oggi in centro a Milano ho preso 2001 la Spremuta Meccanica:D e Full MJ .... però non c'era Shining che rottura ma quando esce ????:(
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Esce il 5 dicembre:D
:eek: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO perchè:cry:
dovrò rivedrmi il DVD per la 567.890 volta :(
-
Ti do un consiglio:solo con gli eccezionali ed inediti extra di 2001 riusciresti a riempire alla grande i 15 giorni di attesa...
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ti do un consiglio:solo con gli eccezionali ed inediti extra di 2001 riusciresti a riempire alla grande i 15 giorni di attesa...
ma perchè sulla copertina di 2001 non c'è scritto Deluxe Edition ???:confused:
si sono dimenticati di stamparlo :(
-
ricordo che oggi è uscito anche Spartacus in HD-DVD (edizione integrale e completamente restaurata).
visto che nessuno lo menziona mi sembrava giusto ricordarlo :)