Poca roba stavolta ...
Trappola in Fondo al Mare in prenotazione a 16 Euro ( non ho resistito a Jessica in Bikini ... :D ) e
La 25a Ora Bel Film di Spike Lee con Rosario Dawson ( gnocca gia' appreazzata su Sin City ) ;) a 9,90 in una Edicola ! :eek:
Visualizzazione Stampabile
Poca roba stavolta ...
Trappola in Fondo al Mare in prenotazione a 16 Euro ( non ho resistito a Jessica in Bikini ... :D ) e
La 25a Ora Bel Film di Spike Lee con Rosario Dawson ( gnocca gia' appreazzata su Sin City ) ;) a 9,90 in una Edicola ! :eek:
Timeline-4,90
Final destination 2-4,90
Quattro matrimoni e un funerale-8,90
tutto da mediaworld
King Kong Limited Edition
Nausicaä - USA
Porco Rosso - USA
ieri ho preso da blockbuster in offerta entrambi a 9.90
Alta fedeltà (un vero mito, sia il libro che consiglio che il film)
Forrest Gump (edizione 2 dischi)
King kong s.e.
quota 230
Eii giù gli occhi dalle ( i ) della Dawson:DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ottima scelta High, per me resta il più bel film di Spike fin'ora.
Ho acquistato "Il mistero di Sleepy Hollow" di Tim Burton che mi ha lasciato un pò perplesso. Un Deep grandioso come sempre comunque, valrebbe la pena di vederlo solo per ammirare come si recita un personaggio
- CHE PASTICCIO, BRIDGET JONES 9,99 €
- COF. IL TEMPO DELLE MELE 1 e 2 19,99 €
- KING KONG E. S. (2 DVD) 22,99 €
Stefano
avevo 2 buoni di 2 euro sui dvd usati da blockbuster ed ho preso:
- serenity 7,90 - 2 pagato 5,90 euro
- batman di tim burton 5,90 -2 pagato 3,90
@ highlander: ho letto il tuo post precedente: allora li compri anche tu i dvd in edicola:) pensavo di no.........
Infatti ... ;)Citazione:
Originariamente scritto da volpone
Ci sono pero' delle Edicole che hanno in vendita DVD di edizioni "Retail" come i negozi. Magari li hanno presi per fare vetrina e quando non li vendono, poi fanno gli sconti.
Altri invece li prendono gia' a prezzi bassi dagli stock. ;)
Io cmq non compro edizioni ristampate o con loghi tipo Panorama TV Sorrisi o le collane Le grandi Battaglie Etc....
Il DVD deve essere in confezione e come label come quello in vendita nei negozi :cool:
La 25a Ora era cosi' in edizione Buena Vista ! :cool:
questo è il must per un vero collezionista:cool:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
anche io, nonostante da quanto ho capito la masterizzazione è sempre la stessa, da un pò di tempo seguo la tua linea e compro solo edizioni da negozio ed addirittura preferibilmente da collezione, almeno per i film che mi piacciono di più.:)
tralaltro costano ormai quasi uguale, dal momento che quando si sa che un film sta per uscire in edicola spesso scende anche nei negozi;)
Su questo ho qualche dubdio, Io ho Tombraider 1 da edicola con il primo menu dove stà segnalato ed in più è privo di tutti gli extra minimi, mentre TR 2 è da negozio ed il dvd mi sembra meglio.Citazione:
Originariamente scritto da volpone
Anche i James Bond alcuni le presi in edicola ed altri in negozio e si vede la differenza.
Stefano
probabile che per alcuni dvd la masterizzazione cambi e per altri no, io ho riportato solo quello che ho letto su questo forum sulla qualità dei dvd da edicola dove si osserva che costerebbe troppo rimasterizzarli.Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Comunque ad es. anche io ho sleepers preso in edicola con una qualità video penosa e dubito che la versione in vendita sia così pessima, ma in molti altri casi, tipo balla con i lupi, la quallità video dei dvd da edicola è quantomeno buona:)
comunque la tua osservazione mi spinge sempre più per il futuro verso le versioni da negozio;)
Ho trovato finalmente "Il Re Leone" (il primo episodio della saga, versione 2 dischi), introvabile anche in rete. Acquistato ad 11,9 Euro.
Ciao, Marcello
Citazione:
Originariamente scritto da Toro Seduto
Ci puoi dire dove? è sempre utile conoscere luoghi dove attingere:)
Ciao
E' stato un caso, me lo sono visto penzolare davanti agli occhi mentre acquistavo una rivista nell'edicola di Via dei Sette Metri (Morena).
E' comunque l'edizione originale venduta nei negozi e non una riedizione per qualche rivista (2 dischi, audio in DD e DTS, certificazione THX).
Ciao, Marcello.