obiwankenobi
New member
fatto grazieeeeeeeeeee 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Thanks !alfri ha detto:se controllassi la posta.
Toro Seduto ha detto:Ho trovato finalmente "Il Re Leone" (il primo episodio della saga, versione 2 dischi), introvabile anche in rete. Acquistato ad 11,9 Euro.
Se parli del fatto che il DVD presenti un doppiaggio diverso da quello della versione uscita nelle sale, posso dirti che se la cosa non l'avessi già appresa da altre discussioni non me ne sarei mai accorto perchè la versione originale non l'avevo vista. Il doppiaggio sul DVD non mi sembra scandaloso, c'è anche la piacevole e nostalgica sorpresa di ascoltare la voce del grande Vittorio Gassman. Peraltro il DVD l'ho preso soprattutto per mio figlio di 5 anni che non mi ha certo sollevato problemi per il doppiaggio non originale!bossah ha detto:Già gustato il doppiaggio? Io ho versato litri di bile per quel cavolo di DVD, che comportamento scandaloso da parte di Buena Vista Italia, negli USA avrebbero messo in piedi una bella class action con mega risarcimenti... In Italietta neanche la sostituzione...
Ciao
Bossah
AnnihilAS ha detto:THX Ultimate Demo Disk (non in commercio, arrivato oggi dagli USA): http://i11.ebayimg.com/02/i/06/90/fb/3e_1.JPG
Ciao, Pierangelo
dvdluca ha detto:Su ebay si trova comunque, intorno ai 29 dollaronzi..., sai dirci comè a livello di qualità e che filmati comprende? grazie.
Si trova solo su ebay ?AnnihilAS ha detto:THX Ultimate Demo Disk (non in commercio, arrivato oggi dagli USA): http://i11.ebayimg.com/02/i/06/90/fb/3e_1.JPG
Ciao, Pierangelo
Greenhornet ha detto:Si trova solo su ebay ?
Spesso le accontento diversamente !!daniele82 ha detto:preso tre metri sopra il cielo 9,99
avvolte le donne vanno accontentate![]()
Bhe ... The Island e' proprio figo !mammabella ha detto:- The Island
- Harry Potter 4 (vesione 2 dischi)
- Shrek 3D
Presi da mediaworld .Spesa con i figli, non si poteva fare diversamente![]()
Stefano
Highlander ha detto:Bhe ... The Island e' proprio figo !A me e' piaciuto molto !
![]()
ahhhhhhhhHighlander ha detto:Spesso le accontento diversamente !!![]()
![]()
Pero' ... a volte ... non avvolte come un involtino !![]()
daniele82 ha detto:mammabella
come e sherek 3d??
ho visto che l anno in offerta all ipercoop