I vostri nuovi dvd appena acquistati

hobsbawm ha detto:
...però una collezione in cui manchino titoli come "Toro scatenato" (B/N), oppure i film di Woody Allen (quasi tuti in mono) appare un pò incompleta, quando frutto di una scelta rigida come la tua, non motivata da considerazioni di natura diciamo così "artistica".
Insomma, posso capire che si giudichi palloso un film che magari è stato esaltato dalla critica (a me è capitato tante volte...), ma non che ci si rifiuti di prenderlo in considerazione solo perchè ha l'audio monofonico.
Ti dico queste cose perchè mi è sembrato di capire che acquisti tantissimi DVD, ed appare strano che ti perda film molto belli (...o che comunque potrebbero piacerti) in nome di una sorta di "integralismo" che danneggia solo la tua collezione (IMHO).
.......
Ciao
Massimiliano
Ciao
Hai ragione ... considera che i film che citi gia' li acquistai a suo tempo in VHS ... :rolleyes: e non ho intenzione di ricomprarli se Mono, LetterBox or B/N .... ;)

P.S. A proposito di .. "acquisti tantissimi DVD ..." devo dire che da quando ho visto sugli scaffali i primi titoli in formato HD (BD & DVD-HD) .... mi sono letteralmente bloccato con gli acquisti :D
Tutto cio' che si compra oggi in SD tocca svenderlo a breve .... ;)

Highlander ha detto:
P.S. A proposito di .. "acquisti tantissimi DVD ..." devo dire che da quando ho visto sugli scaffali i primi titoli in formato HD (BD & DVD-HD) .... mi sono letteralmente bloccato con gli acquisti :D
Tutto cio' che si compra oggi in SD tocca svenderlo a breve .... ;)

Che triste verità!
E io che sto iniziando a comprare dvd praticamente adesso...
:cry: :cry: :cry:

- Dottor House - stagione 1 - vol.2 (allegato a TV Sorrisi e Canzoni): € 7,90
- Interceptor: € 5,90
- Madmax: € 5,90
- Martin: € 9,90
- The god of cockery: € 11,00 ca. (ordinato e spedito da www.dddhouse.com)

saluti :D

Cofanetto Era glaciale (1 e 2) a 4 dischi...da C4...24,90 euro...e siccome c'è un concorso in atto, ho pure vinto uno sconto di 3 euro sul prossimo acquisto:D

Cofanetto Era glaciale (1 e 2) a 4 dischi...da C4...24,90 euro...e siccome c'è un concorso in atto, ho pure vinto uno sconto di 3 euro sul prossimo acquisto:D

...e ancora...da blockbuster, con il 3x2 dell'usato Mr. & Mrs. Smith, Neon Genesisi Evangelion dvd 3 e Indovina chi?...per complessivi 13 euro.
Poi c'era Crimen perfecto a 2,90 che mi è sembrato un peccato lasciarlo sullo scaffale...:D

Ecco gli ultimi acquisti :

L'era glaciale 1 & 2 - Edizioni Speciali (4 DVD) € 26,90
Il Castello Errante di Howl - Limited Edition (2 DVD) € 17,90
La Città Incantata - Spirited Away (DTS5.1) € 9,90
Munich € 16,90
Il Codice Da Vinci - Extended Cut (2 DVD) € 19,90
Pink Floyd - Pulse (2 Dvd) € 32,90
High School Musical - Edizione Speciale (2 DVD) € 14,90

un saluto

Di ieri..."Il primo halloween da efelante":D

e alcuni graditi regali:D

R.E.M. "perfect square"
M.Knopfler "a night in London"
Supertramp "the story so far"

comprato ieri munich... all'incredibile prezzo di 9,90!!!!
Qualche volta le occasioni le becco pure io... ci sono ripassato stamani e non ce ne era nemmeno uno, anche se devo dire che sono stato davvero fortunato, erano nello scaffale delle offerte, un po nascosti...
Cmq, se volete provare è al Car**uf di roma in via bufalotta

Saluti

Fabrizio

per il compleanno della mogliettina, ho acquistato il cofanetto di tutte le serie di Sex and the City (149,90).
Mai soldi sono stati spesi peggio :rolleyes:

ontheair ha detto:
per il compleanno della mogliettina, ho acquistato il cofanetto di tutte le serie di Sex and the City (149,90).
Mai soldi sono stati spesi peggio :rolleyes:

Beh dai, la mogliettina se lo merita, no? :)

Ciao,
Pierangelo