Visualizzazione Stampabile
-
Nella mia città nei centri commerciali di Samsung ho visto solo led, di plasma nemmeno l'ombra tranne un modello ultraeconomico nemmeno full hd, stessa cosa per Panasonic, solo le serie led sono esposte di plasma ne ho visti giusto 2 (2 50VT50) messi tra l'altro in posizioni infelici (scaffale a pavimento). Panasonic si è allineata a Samsung ed LG, tv led smart con cornice sottilissima ed offerti anche con colori diversi dal nero ed il metallo. I plasma mi sa che li venderà solo ai negozi on line ed ai negozi specializzati, d'altra parte è sopravvissuta una sola fabbrica di pannelli plasma quindi il numero di pezzi quest'anno sarà molto esigua, la massa chiede led e Panasonic si è dovuta adeguare. Secondo me Samsung continua a proporre alcuni modelli plasma giusto per completezza di catalogo ma è evidente che punta sui led visto che ha pochissimi modelli plasma a catalogo ed una marea di led.
-
-
sui banding orizzontali che che se ne dica samsung e' abbastanza famosa ( due pannelli su 2 ho beccato cosi e anche quelli che ho calibrato se pur leggeri qualcosa avevano ) per il resto forse con un aggiornamento mitigano la situazione,basta aspettare e vedere che succede.
io so solo che se becco un altro plasma con banding lo butto dalla finestra.
-
Sono innamorato di questo plasma ma necessito di un 60"
55" troppo piccolo
64" troppo grande
Ma come mai amazon com lo ha in stock da 60"?
Dov'è l'incoveniente comprandolo li ??
-
il 60 pollici che io sappia c'è in America, non in Europa. Secondo me non è il caso di compare la versione USA per numerosi motivi.
-
Quindi mi dovrò accontentare del 55" quando esce ? (Ora si trova solo 51 e 64)
Da 60 a 64 temo di avere troppa differenza - già con 60 siamo abbastanza over
-
che io sappia, solo 51 e 64 pollici in Europa. Negli usa c'è pure il 60"
L'anno scorso c'era la serie intermedia E6500 da 60", ma quest'anno è stata tagliata :(.
-
Questo mi deprime assai ..
Nemmeno il taglio da 55 rende la cosa assai triste ...
Ora ho un 51 ma è piccolo .. Ma da 51 a 64 il salto è troppo ...... Azz :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rosmarc
che io sappia, solo 51 e 64 pollici in Europa.
Anche a me risulta che in Italia non sarà commercializzato il 60", anche per le mie esigenze sarebbe il taglio ideale, ma purtroppo la scelta nel taglio 60" è molto limitata in generale in quanto o si trovano TV di bassa gamma oppure tra pochi giorni un top tipo lo ZT, concordo sul fatto che è un peccato...
-
Citazione:
gokino
Ora ho un 51 ma è piccolo .. Ma da 51 a 64 il salto è troppo ...... Azz :(
Beh, dipende solo dalla distanza di visione, io sono saltato da un 42 a un 65, il primo giorno ho pensato di avere esagerato un pò, il secondo giorno ci avevo invece azzeccato in pieno, il terzo giorno......ma ci poteva stare anche un 70!
P.S. distanza mia di visione 3 mt
-
Citazione:
paolobolo
ma ci poteva stare anche un 70!
No, hai rinunciato al proiettore?
-
Sei pazzo ad insinuare una cosa simile? sto parlando della camera da letto
-
-
Cacchio ho letto i consumi, a momenti mi veniva un colpo,e che ci vuole una centrale nucleare di fianco a casa?:D
-
ne esce decisamente bene e a quanto pare ste fluttuazioni nn sono cosi esagerate come le dipinge qualcuno.
Consuma come una centrale nucleare :D