Grazie Fabio sempre gentile :D....
Ma non sono interessato al Norma che mi vuoi appioppare :D:asd:
Visualizzazione Stampabile
Grazie Fabio sempre gentile :D....
Ma non sono interessato al Norma che mi vuoi appioppare :D:asd:
No caro Roberto....come puoi vedere nel mercatini, escono cdp e diffusori.;):D
P.s.: fate mi gli auguri...sono appena di ventata papā di una splendida coppia di AQ CV4.:D
Su non fare cosė! :D auguri per il nuovo acquisto!! Manda foto e aggiorna la firma :D
@Roberto: per le foto dei diffusori, sei andato alla macchinetta automatica sotto casa:D
Si sarā accattato una Kodak usa e getta.. :D
Prima di tutto complimenti per i nuovi diffusori e per l'ottimo xrcd di Jacintha....il mio consiglio č di usare il tuo sintoAV solo per farle rodare senza impazzire nella regolazione dei bass o dei treble, tanto appena ci collegherai un ampli 2ch sentirai veramente la musica!
Approfitterei dell'offerta di Fabio per renderti subito conto di cosa possono offrire le signorine se pilotate a dovere, anche se il Norma non ti interessa potresti cmq cominciare a farti un'idea del sound che cerchi, per es. Mc ha un'impostazione opposta ai Norma.
Mi raccomando non buttare gli imballi e restiamo in attesa di qualche bella foto.
Auguroni!!!
Secondo me č andato dal parrucchiere a farle la messa in piega...:asd::asd::asd:
Emm scusate ma ho molti CD e BD non ho potuto fare a meno di ascoltarli :D
Grazie a tutti per gli Auguri veramente sono commosso :cry: emm anche per il Liuto Sound..:D :D no comment.
Ma volevo sapere dove posso sviluppare la pellicola delle Kodak usa e getta a quest'ora della sera.........:D