Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per molti il 250 resta uno dei migliori prodotti riusciti di Accu per rapporto q/p più musicale degli ultimi a listino..non posso darti la prova certa perchè non ho fatto un confronto. La certezza assoluta che posso darti è che con Mc le Liuto si sposano alla grande, per me il 6500 resta la scelta più saggia ed equilibrata, l'ho avuto, venduto e pe..[CUT
Roby scusa magari lo hai gia' detto prima ma hai idea del Budget per le elettroniche 2ch?
Chiedo xche' con budget limitati potresti pensare anche a qualche componente vintage che ancora da la paga a vari ampli da 3-4K di oggi. Se sei 'coraggioso' evitando i 'soliti' Mc etc... che suonano benissimo s'intende ma ti danno un risultato 'scontato' [CUT]
Sempre sul mercatino e Fabio...Ne ho visto uno(graaf 5050)nel mercatino, a meno di €1000!![]()
Be confermi quello che immaginavo visto che gli Accuphase vanno a nozze con ProAc bisogna compensare l'uno con l'altroGli Accuphase son più calorosi rispetto ai Mac. Per le Liuto, almeno per i miei gusti, meglio Mac. Se tu riuscissi a trovare un 6600 usato sarebbe l'ideale, soprattutto se vuoi andare su di volume, altrimenti vai di 6500. Ricordati anche dei pre e finali Exposure.![]()
intendi il Pc? testina malata!![]()
![]()
![]()
![]()
Pasquale conosco il Graaf solo in rete mai avuto il piacere di ascoltarlo ..........[CUT]
...a livello di construction i modelli base di Accuphase non credo reggano con i modelli base di Mc decisamente scarsini nel corredo interno...
il buon Fabio a Trastevere avrebbe detto che sarebbe rimasto de "sercio" ... Tipica espressione locale per indicare materiale magmatico raffreddatosi lentamente venuto a costituire nel tempo un aggregato litico di origine naturale. ....[CUT]
Con questo ragionamento direi che possiamo buttare via il 99% dei valvolari (esistono anche gli OTL), che gli audiofili considerano invece il top dei top.Il segnale è meglio che percorra il più breve tragitto possibile. Più roba ci metti lungo il suo percorso più viene alterato.......se non ci fosse il trasformatore d'uscita avrebbe prestazioni superiori
@scubi: ho detto bene?
Con questo ragionamento direi che possiamo buttare via il 99% dei valvolari...