Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per molti il 250 resta uno dei migliori prodotti riusciti di Accu per rapporto q/p più musicale degli ultimi a listino..non posso darti la prova certa perchè non ho fatto un confronto. La certezza assoluta che posso darti è che con Mc le Liuto si sposano alla grande, per me il 6500 resta la scelta più saggia ed equilibrata, l'ho avuto, venduto e pe..[CUT
Roby scusa magari lo hai gia' detto prima ma hai idea del Budget per le elettroniche 2ch?
Chiedo xche' con budget limitati potresti pensare anche a qualche componente vintage che ancora da la paga a vari ampli da 3-4K di oggi. Se sei 'coraggioso' evitando i 'soliti' Mc etc... che suonano benissimo s'intende ma ti danno un risultato 'scontato' [CUT]
Sempre sul mercatino e Fabio...Ne ho visto uno(graaf 5050)nel mercatino, a meno di €1000!![]()
Be confermi quello che immaginavo visto che gli Accuphase vanno a nozze con ProAc bisogna compensare l'uno con l'altroGli Accuphase son più calorosi rispetto ai Mac. Per le Liuto, almeno per i miei gusti, meglio Mac. Se tu riuscissi a trovare un 6600 usato sarebbe l'ideale, soprattutto se vuoi andare su di volume, altrimenti vai di 6500. Ricordati anche dei pre e finali Exposure.![]()
intendi il Pc? testina malata!![]()
![]()
![]()
![]()
Pasquale conosco il Graaf solo in rete mai avuto il piacere di ascoltarlo ..........[CUT]
...a livello di construction i modelli base di Accuphase non credo reggano con i modelli base di Mc decisamente scarsini nel corredo interno...
il buon Fabio a Trastevere avrebbe detto che sarebbe rimasto de "sercio" ... Tipica espressione locale per indicare materiale magmatico raffreddatosi lentamente venuto a costituire nel tempo un aggregato litico di origine naturale. ....[CUT]
Con questo ragionamento direi che possiamo buttare via il 99% dei valvolari (esistono anche gli OTL), che gli audiofili considerano invece il top dei top.Il segnale è meglio che percorra il più breve tragitto possibile. Più roba ci metti lungo il suo percorso più viene alterato.......se non ci fosse il trasformatore d'uscita avrebbe prestazioni superiori
@scubi: ho detto bene?
Con questo ragionamento direi che possiamo buttare via il 99% dei valvolari...