posso ufficialmente dire che il mio vpr è tornato e funziona al 100% correttamente, la mia esperienza con RGB è stata positiva in ogni aspetto.
grazie al forum per le opinioni e risposte datemi.
Visualizzazione Stampabile
posso ufficialmente dire che il mio vpr è tornato e funziona al 100% correttamente, la mia esperienza con RGB è stata positiva in ogni aspetto.
grazie al forum per le opinioni e risposte datemi.
Mi fa piacere che l'assistenza sia stata veramene competente.
Buona visione ragazzi.
Ciao, volevo sapere se hai sistemato il problema della connessione a 1080p.... Io non sono un esperto e mi sto leggendo un pò tutto questo thread per farmi le ossa. Pure io ho avuto molti problemi di connessione a periferiche tipo HD multimediali con il segnale 1080p, me lo prende solo a 24hz mentre il 1080i me lo prende sia a 50hz e a 60hz. In poche parole se mi guardo un mkv 1080 devo settare l'HD multimediale con uscita 1080p 24hz (e non sempre mi prende il segnale in quanto una volta che stacco l'HD multimediale dalla corrente poi una volta connesso al vpr tende ad uscire come standar a 1080p 60hz e quindi non funziona, cerca sempre il segnale) oppure lo setto a 1080i 50hz o 60hz, e così funziona. Ora a dirti il vero guardando mkv a 1080p o 1080i con il vpr non ci vedo moltissima differenza allora io ho rimediato in questo modo per non avere questo problema. Non so se sto dicendo delle cavolate ma così è l'unico sistema per farlo funzionare a 50hz o 60hz.Citazione:
Originariamente scritto da Sinkope
Allora potrebbe essere un problema di compatibilità dei VPR OPTOMA.
Io ho HD600x ed ho lo stesso problema.:(
ciao a tutto sono nuovo del forum,
volevo chiedere un consiglio ; io ho un optoma hd20 da qualche giorno;
allora e' collegato all'amplificatore yamaha vr 663 da un cavo di 12 metri;
accade questo;
collegando il pc direttamente al vpr (cavo 12mt)la risol. e' 1080p 60hz
collegando il pc all'ampli e il vpr all'uscita dell'ampli la risol e' 1080i 60hz
l'ampli e' compatibile 1080p full hd gia verificato.
poi mi sono accorto che il cavo hdmi corto per collegare il pc all'ampli non era full hd certificato infatti collegando il vpr al pc con questo cavo corto mi agganciava 1080i 60hz quindi ho detto compro un cavo piu' serio.... detto fatto cambiato cavo e collegando il pc al vpr con il cavo da 1 metro 1080p 60 hz .......
ricollego tutto come prima pc to ampli e vpr to ampli tramite il cavo 12 metri e niente 1080i 60hz
informazione importante:
windows e mediacenter quindi vanno a 1080i 60 hz
quando esempio lancio mafia II o altri giochi il video si sgancia un attimo per poi tornare in 1080p 60 hz
allora mi chiedo io .... perche' windows no???????
grazie a tutti per l'aiuto
Citazione:
Originariamente scritto da .leopardo.
Distanza vpr/schermo tabella...eccola!
Raga,qualcuno per caso ha smanettato con i giochi del Pc o delle consolle?
Se si come si comporta questo proiettore?
Ho visto un video di Dirt2 e si notavo un effetto raimbow moooolto evidente.
Come velocità di immagini nei giochi come si comporta?Si vedono scie o qualcos'altro?
Grazie
@Spytek
io ci gioco con la xbox360 più che guardarci i film, devo proprio dire che lo spettacolo è assicurato, io di rembow non ho mai avuto problemi però mi pare di aver capito che questo effetto è soggettivo.
l'unico modo per saperlo è provarlo dal vero.
Io sto per prendere il fratellino minore.Citazione:
Originariamente scritto da capitanobud
Speriamo che non rimanga deluso.
Cmq ho visto un video di dirt2 e l'effetto raimbow era molto visibile..
Il mio arriva entro sabato (speriamo!, domani lo spediscono da milano).
comunque anche io ho notato in alcuni video un'effetto rainbow ma penso sia dovuto più alla telecamera che al vpr...
comunque io lo utilizzero 99% ps3 e appena lo provo ti posto qualche foto...
A presto, un saluto a tutti!
Considerando che tra il modello Hd 20 e l'Hd200x (lo dovrò prendere a breve) ci sono poche differenze ti chiedo se puoi postare qualche immagine dei giochi in full Hd,o un video se ti va e anche come si comporta in sd e tv.
Almeno farò l'acquisto piu sereno.
Grazie mille :)
E' che essendo il mio primo vpr anche io ho fatto un po un "acquisto al buio". SPERIAMO BENE:sperem:
appena arriva posto foto!
@Xx_VaLeRiO94_xX
Ragazzi state dicendo,secondo me, cose non corrette, nel senso che se la vostra paura è l'effetto rembow non potrete mai vederlo da un video o una foto, perchè in soldoni questo problema non è nell'immagine proiettata ma nell'occhio dell'osservatore, le foto che si vedono in giro sono degli artefatti presi ad esempio, se dico cose inesatte mi piacerebbe che qualche "veterano" del forum mi correggesse.
vorrei sapere se questo gioiellino è possibile ammrarlo mentre ..lavora in qualche parte di roma
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da capitanobud
MA CHE CORREGGETE I MESSAGGI?
MA COME STATE O?