alexjox
New member
Il problema anche dopo il reset, continua a comparire.......
Allora, eccomi qua con una buona notizia per voi..... e un po meno per me........
Ho chiamato l'assistenza e gli ho spiegato il problema......
Ebbene ho il privilegio di possedere un HD20 UNICO........ infatti "dice" che ne hanno montati tantissimi..... ma con il mio problema neanche uno..... è la prima volta che lo sentono... (infatti girando in rete non avevo trovato casi analoghi).
Di conseguenza potete stare tranquilli (sgrat sgrat)
Ho scoperto che dandogli delle "pacche" sul lado destro (guardandolo da davanti) riprende a funzionare correttamente.....
Vorrà dire che farò le vacanze prendendo a "scapaccionate" il proiettore....
Poi partirà per l'assistenza (in garanzia naturalmente) a gennaio.
Adesso aspetto l'arrivo del denon 1802 con lettore cd annesso (sperando che il vecchietto suoni decentemente per un futuro 5+1
)
Allora, eccomi qua con una buona notizia per voi..... e un po meno per me........
Ho chiamato l'assistenza e gli ho spiegato il problema......
Ebbene ho il privilegio di possedere un HD20 UNICO........ infatti "dice" che ne hanno montati tantissimi..... ma con il mio problema neanche uno..... è la prima volta che lo sentono... (infatti girando in rete non avevo trovato casi analoghi).
Di conseguenza potete stare tranquilli (sgrat sgrat)
Ho scoperto che dandogli delle "pacche" sul lado destro (guardandolo da davanti) riprende a funzionare correttamente.....
Vorrà dire che farò le vacanze prendendo a "scapaccionate" il proiettore....
Poi partirà per l'assistenza (in garanzia naturalmente) a gennaio.
Adesso aspetto l'arrivo del denon 1802 con lettore cd annesso (sperando che il vecchietto suoni decentemente per un futuro 5+1